125 milioni di euro a stagione: folle offerta per Ronaldo, addio allo United

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo Emirati Arabi – Secondo quanto riportato dalla “CNN” edizione Portogallo, un club arabo sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta biennale da 250 milioni di euro per Cristiano Ronaldo. 125 milioni di euro a stagione per convincere l’attuale attaccante del Manchester United a dire sì.

250 milioni di euro complessivi, più 30 milioni di euro al club inglese per accettare l’addio del campione portoghese. Il diretto interessato, dal canto suo, difficilmente accetterà la proposta dagli Emirati Arabi, soprattutto in vista dei prossimi Mondiali. La sensazione è che Ronaldo lascerà il Manchester United, ma resterà in Europa per giocare la Champions League e prepara al meglio il prossimo appuntamento in Qatar con il Portogallo.

Quale sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo? Difficile l’ipotesi Bayern Monaco, non trovano conferme neanche le indiscrezioni italiane targate Roma e Napoli. Ronaldo piace particolarmente anche al Chelsea. I Blues potrebbero valutare il clamoroso affondo e convincere il portoghese a dire sì almeno per una stagione. Il futuro di Ronaldo resta ancora da decifrare: nessuna conferma sul possibile ritorno al Real Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!