💣 Bomba dalla Spagna, Ronaldo può tornare al Real Madrid: il motivo dietro la pazza idea

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo al Real Madrid – Ha del clamoroso la voce che arriva dalla Spagna, nello specifico dai colleghi di Sport: Cristiano Ronaldo può tornare a vestire la maglia del Real Madrid. Dopo la separazione datata 2018 e le avventure con le maglie della Juventus e del Manchester United, CR7 potrebbe presto tornare ad indossare la camiseta blanca.

Che ci sia aria di divorzio tra l’asso portoghese ed i Red Devils è ormai cosa certa, con Ten Hag ed il club di Premier League che hanno di fatto messo alla porta uno dei giocatori più vincenti nella storia del calcio. Di conseguenza, una volta terminati i Mondiali in Qatar con il Portogallo, il classe 1985 avrà la necessità di trovarsi un nuovo club.

Qui potrebbe allora subentrare il Real Madrid, ma per quale motivo Florentino Perez (che odia i ritorni) potrebbe decidere di riabbracciare Ronaldo nel suo club? La risposta sarebbe legata all’infortunio di Karim Benzema, che non prenderà parte ai Mondiali con la Francia e che potrebbe saltare le prime gare de LaLiga Santander. Secondo il quotidiano catalano, il portoghese si sarebbe offerto ai Blancos, aprendo alla possibilità di tornare a giocare al Bernabeu per i prossimi sei mesi. Adesso, la palla passerà al Real, che dovrà decidere se riabbracciare il cinque volte Pallone d’Oro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!