📢 Cristiano Ronaldo ha detto sì, colpo di scena: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo Al Nassr – Ora è arrivata anche la confermata. Cristiano Ronaldo ha detto sì alla ricca offerta dell’Al Nassr in vista del mese di gennaio. Un’offerta milionaria da oltre 200 milioni di euro che l’attaccante portoghese avrebbe deciso di accettare dopo il mancato interesse da parte di diverse squadre Europee.

Jorge Mendes, procuratore del giocatore, ha provato a proporre l’asso portoghese a tutte le squadre impegnate attualmente in Champions League. Nessuna riposta positiva e nessun scenario percorribile, motivo per il quale l’ex Juventus ha deciso di accettare la ricca proposta dall’Arabia Saudita.

Inutile anche sottolinearlo, ma Cristiano Ronaldo sarà il calciatore più pagato al mondo. Bisognerà capire se quella in Arabia Saudita sarà la sua ultima esperienza in carriera, o se Ronaldo punterà a un ritorno in Europa o in MLS alla soglia dei 40 anni. Attesa solamente l’ufficialità dopo le visite mediche (già programmate). Cristiano Ronaldo è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Al Nassr.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!