Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr – Dopo il brusco addio con il Manchester United, l’avventura di Cristiano Ronaldo in Europa sarebbe ad un passo dal giungere a termine. A sganciare la bomba è stata Marca, che spiega come il fenomeno portoghese sia molto vicino al trasferimento in Arabia Saudita.
Secondo il quotidiano spagnolo, a partire dal 1° gennaio l’ex bomber del Real Madrid si legherà all’Al-Nassr, club che ingaggerà CR7 per due stagioni e mezzo. Addio al sogno di rialzare la Champions League dunque, ma il guadagno del giocatore portoghese sarà fuori di testa.
Affare milionario tra le parti, con l’ingaggio di Ronaldo che dovrebbe toccare la soglia di 100 milioni a stagione. Grazie a sponsorizzazioni ed affari pubblicitari però, tale cifra dovrebbe essere superata per avvicinarsi a quota 200 milioni a stagione, numeri che lo renderanno l’atleta più pagato al mondo. Superati i contratti milionari di Kylian Mbappé, Messi e Neymar e messa da parte la voglia di vincere ancora trofei europei, l’ex calciatore dei Red Devils potrà volare in Arabia, dove ad accoglierlo ci saranno due conoscenze della Serie A come l’ex portiere del Napoli Davide Ospina e l’ex allenatore della Roma Rudi Garcia.