Cristiano Ronaldo ha detto sì: affare in chiusura, guadagnerà 500 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo Al Nassr – Come riportato da Sportmediaset, Cristiano Ronaldo avrebbe raggiunto un accordo totale con l’Al Nassr per il trasferimento immediato in Arabia Saudita. L’attaccante portoghese firmerà un contratto da circa 200 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni e mezzo.

L’ex Juventus, quindi, guadagnerà circa 500 milioni di euro prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Sono attese ulteriori dettagli nel corso delle prossime ore e settimane, ma l’accordo sembrerebbe essere ormai totale. Ronaldo dirà sì dopo la fine del Mondiale. Scemano totalmente le possibilità di un suo trasferimento in una squadra europea.

Addio al Manchester United già confermato con la risoluzione consensuale del contratto, con l’attaccante portoghese pronto all’inizio della nuova avventura in Arabia Saudita. Spente sul nascere le possibilità di un ritorno alla Sporting Lisbona, così come quelle di un ritorno in Italia sponda Roma, come si vociferava nel corso delle scorse settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!