📢 Cristiano Ronaldo al Napoli: c’è la conferma sulla clamorosa pazzia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo Napoli – Clamorosa suggestione di mercato per quanto riguarda il Napoli, si tratta del goleador Cristiano Ronaldo, attualmente di proprietà del Manchester United, con cui il portoghese ha avuto varie discussioni che potrebbero portare la rottura con l’attuale club.

Tra Ronaldo e il manager Ten Hag non scorre buon sangue, diverbio aumentato dopo l’ultima uscita nel test amichevole contro il Rayo Vallecano dove l’attaccante ha anticipato l’abbandono allo stadio e ha portato l’allenatore olandese ad usare parole fortissime: “E’ qualcosa di inaccettabile tutto questo

E’ chiaro che in questa situazione non si può continuare, il procuratore Jorge Mendes, ha ribadito più volte che Ronaldo vorrebbe giocare in un club che giochi la massima competizione Europea, la Champions League e il Napoli resta una pista seppur difficile, ma tuttavia percorribile secondo gli obbiettivi imposti dell’attaccante, dovrà valutare Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, se è possibile o meno un’operazione per far ritornare il bomber nel campionato italiano.

Cristiano Ronaldo Napoli: come si potrebbe organizzare la trattativa

Ronaldo in maglia azzurra, quella del Napoli, suscita un certo turbamento per via della grandezza calcistica e marketing del calciatore portoghese, in caso di trattativa, il Napoli non punterebbe a comprarlo a titolo definitivo, per via della cifra troppo elevata. Per quanto riguarda l’ingaggio il Napoli offrirebbe massimo 6 milioni, provando a garantire anche i diritti di immagine, proprio su questo punto il presidente del Napoli è spesso molto avverso. Un cavillo che resto in sospeso è che Ronaldo vorrebbe fare la prima punta, posto attualmente occupato da Osimhen, che in caso dovesse arrivare il portoghese si accomoderebbe in panchina. Al momento resta soltanto una tentazione quella di questa aberrante possibile trattativa, staremo a vedere come proverà a risolvere questo grande problema legato alla squadra Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!