📢 Milan, doppio colpo dalla Roma: affare da 45 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristante Veretout Milan – L’allungarsi dei tempi per l’arrivo in rossonero di Renato Sanches, stanno spingendo Maldini e Massara (sempre alle prese con il rinnovo del loro contratto) a cercare alternative in Serie A. Il queste ore, come riportato dal Corriere dello Sport, si starebbe provando un doppio colpo dalla Roma.

Nel mirino del Milan ci sono infatti due centrocampisti della Roma che, per motivi differenti, potrebbero davvero arrivare alla corte di Stefano Pioli. Il primo nome è quello di uno dei primi giocatori cercati dai rossoneri nei mesi scorsi e si tratta di Jordan Veretout. Il francese non rientra nei piani di Mourinho e può partire per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

L’ex Fiorentina, come detto, non è l’unico centrocampista giallorosso in orbita Milan. Maldini e Massara hanno puntato Bryan Cristante, non solo per il valore del giocatore, ma anche perché andrebbe ad aumentare il numero di elementi cresciuti nel settore giovanile rossonero. Per lui la Roma chiede 25 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Cristante e Veretout al Milan: i rossoneri provano il doppio colpo dalla Roma

Il Milan per inforzare il proprio centrocampo stanno pensando a una doppia operazione dalla Roma, avendo messo nel mirino sia Veretout che Cristante. L’obiettivo numero uno è però l’ex Atalanta, mentre per quanto riguarda il francese sarebbe la dirigenza giallorossa a spingere per una sua cessione. Più probabile che si chiuda solo per uno dei due mediani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!