Roma, duello italiano per un big: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristante al Milan – Potrebbe concretizzarsi un ritorno forse inatteso per quel che riguarda la linea mediana rossonera. Un ritorno che avrebbe una grande utilità se consideriamo gli eventi del prossimo futuro. Non dimentichiamo che l’attuale capolista della Serie A perderà a fine stagione un pezzo importante come Franck Kessie.

Il centrocampista ivoriano ha infatti deciso di non rinnovare il suo contratto. Dopo la naturale scadenza fissata per il 30 giugno, infatti, il numero 79 rossonero lascerà l’Italia per tentare una nuova avventura in Spagna. Ad attenderlo è il Barcellona, con cui sono anche già state effettuate le visite mediche di rito.

Per questo motivo la dirigenza del Milan si sta guardando intorno per trovare una nuova alternativa in mezzo al campo. Ed è proprio la candidatura di Bryan Cristante a farsi spazio tra i tanti nomi che sono circolati nelle scorse settimane. Nomi che però non sembrano trovare conferme dal punto di vista pratico.

Cristante al Milan, sfida alla Juventus per il mediano della Roma

Il centrocampista, campione d’Europa un anno fa con la Nazionale, sarebbe il giocatore perfetto da far ruotare con i due mediani attualmente in rosa, ovvero Tonali e Bennacer. La Roma sta incontrando alcune difficoltà nel fargli rinnovare il contratto, il che rende più accessibile il suo cartellino.

Musica per le orecchie di Paolo Maldini e del suo braccio destro Frederic Massara, i quali tenteranno l’assalto nei prossimi giorni per provare a riportare Cristante a Milanello. C’è però da superare la concorrenza della Juventus, che vorrebbe portare alla corte di Max Allegri un alter ego italiano di Zakaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!