Cristante alla Juventus – Novità a sorpresa per la Juventus e per il proprio mercato in entrata. Sembra che tra i nomi presenti sul taccuino della dirigenza sia presente anche quello di Bryan Cristante.
L’attuale centrocampista della Roma sarebbe una precisa richiesta di Tudor. L’allenatore croato avrebbe espresso l’esigenza di avere due nuovi rinforzi da poter sfruttare a centrocampo e in mediana, così i fari sono stati puntati innanzitutto proprio su Cristante.
A riferire lo scenario è La Gazzetta dello Sport, che svela anche di più: la Juventus starebbe già lavorando sottotraccia per Cristante e avrebbe presentato alla Roma un’allettante proposta di scambio.
Cristante alla Juventus, scambio con la Roma: i dettagli
La Juventus piomba su Cristante e avrebbe proposto alla Roma uno scambio con McKennie. Questo è quanto riferito da La Gazzetta dello Sport: il texano ha il contratto in scadenza nel 2026 e al momento i discorsi sul rinnovo sono in totale stand-by. Comolli vorrebbe così cederlo in questa finestra di mercato, sfruttandolo magari anche come contropartita, per evitare di perderlo a zero tra un anno. Dall’altra parte, l’ex Atalanta è una richiesta di Tudor per rinforzare la mediana. Non è arrivata ancora una risposta dei giallorossi: si attendono aggiornamenti ed ulteriori conferme per comprendere se effettivamente la doppia operazione possa andare in porto o meno.