Crisi Vlahovic, ansia fantacalcio: tre motivi del flop e la strana mossa di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Crisi Vlahovic e ansia Juve in vista della parte finale del campionato. L’attaccante bianconero, dopo il gol messo a segno nel match d’andata di Champions League contro il Villareal, non è riuscito più a trovare la via della rete nelle partite successive. Flop totale accompagnato anche da un pizzico di nervosismo. Cosa succede al centravanti serbo?

Tre i principali motivo del momentaneo calo di rendimento. Il cambio modulo, e i pochi cross dalla fasce, starebbero complicando l’inserimento tattico dell’ex Fiorentina. Non solo: come detto, il centravanti classe 2000, a causa dell’astinenza da gol, continua a manifestare un nervosismo controproducente per la sua serenità.

Questi i due principali motivi del flop momentaneo di Vlahovic, al quale va aggiunto anche l’incapacità tecnica dei centrocampisti nel servire in profondità l’ex Fiorentina, caratteristica predominante del numero 7 bianconero. Allegri dovrà essere bravo a smussare alcuni assetti tattici e indirizzarli in favore di Vlahovic per cercare di sfruttare al meglio le qualità da bomber del nuovo centravanti juventino.

Crisi Vlahovic, flop e cosa fare al fantacalcio: il piano di Allegri

Cresce l’allarme anche per i fantallenatori di Vlahovic, i quali dovranno fare i conti con un grosso punto interrogativo in vista delle ultime sette giornate di campionato. L’attaccante serbo riuscirà a ritrovare la via del gol con costanza e regolarità? Il nostro consiglio, ovviamente, è quello di insistere totalmente su di lui perchè l’ex Fiorentina tornerà decisivo già dalle prossime sfide.

Dando uno sguardo alle ultime prestazioni, inoltre, si può notare come Vlahovic sia andato vicinissimo al gol in diverse circostanze. Momentaneo calo psico-fisico sicuramente, ma la sensazione è che con un po’ più di fortuna saremmo stati qui a parlare di tutt’altro. Nessuna ansia per i fantallenatori: Vlahovic è pronto a tornare decisivo per il rush finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!