📢 FLASH | Criscito al Toronto, è fatta: marzo o luglio, ecco quando partirà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Criscito al Toronto potrebbe andare già a marzo. È questa la novità clamorosa degli ultimi minuti, come riferito da Sky. Criscito aveva già avuto contatti decisi con il Toronto, sembrava a un passo dalla società canadese già a gennaio. Il trasferimento sarebbe avvenuto a giugno, ma adesso gli scenari sono cambiati: il capitano genoano potrebbe lasciare la propria squadra già a marzo.

Si tratterebbe di una novità clamorosa, per il Genoa e per il fantacalcio. La formazione rossoblu ha grande bisogno del proprio capitano: si tratta del giocatore che riesce a dare una certa solidità difensiva in un reparto con molte lacune. L’importanza di Criscito al fantacalcio, inoltre, è inestimabile: raramente i fantallenatori si possono vantare di un difensore rigorista e lui ha già portato cinque gol in stagione.

La trattativa è già avviata, Criscito è a un passo dall’addio: per lui, infatti, sono già pronti due anni di contratto con il Toronto. La novità clamorosa riguarda la tempistica: il difensore lascerebbe il Genoa a metà del girone di ritorno. La differenza con Insigne, dunque, è proprio la data di partenza: il capitano del Napoli raggiungerà Criscito solo a luglio.

Criscito andrà al Toronto e partirà a marzo: cosa fare al fantacalcio

Il fantacalcio ne esce penalizzato da questa folle trattativa di calciomercato: si tratta di un caso atipico, in cui le regole delle leghe private possono variare. Se ne avrete la possibilità, Criscito potrete sostituirlo con uno dei giocatori svincolati nel listone: non ci saranno grandi scelte, ma il fattore più importante sarà quello della titolarità.

Se non potrete scambiare Criscito con un giocatore dal listone, ma avete gli scambi aperti con i fantallenatori rivali, la scelta migliore è quella di coprirsi in difesa, a costo di cedere un buon difensore per due titolari di livello inferiore. Criscito, infatti, non era solo un rigorista in grado di fare la differenza, ma anche un titolare inamovibile per il Genoa e al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!