Gerarchie attacco Cremonese – Vardy, Bonazzoli, Vazqueze Sanabria: chi sarà titolare in vista del proseguimento della stagione? Attenzione alle scelte di Nicola, ma soprattutto all’arrivo di Vardy, pronto a trascinare i grigiorossi verso la salvezza.
L’ex Leicester, infatti, rappresenterà sicuramente una prima scelta al centro dell’attacco di Nicola, anche se non è escluso che servirà del tempo prima che Vardy ritrovi la migliore condizione fisica. L’attaccante inglese farà coppia con uno tra Vasquez e Sanabria, con l’ex Palermo favorito sul centravanti paraguaiano. Nicola confermerà il 3-5-2, quindi ci saranno due posti da titolare per 6 candidati: questa la situazione dell’attacco grigiorosso.
CONSULTA I NOSTRI CONSIGLI FANTACALCIO IN VISTA DELL’ ASTA
Occhio anche a Bonazzoli, quest’ultimo pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di mettere in difficoltà le scelte di Nicola. Bonazzoli rappresenterà la prima alternativa a Vardy e Vazquez. Queste le gerarchie iniziali, ma è chiaro che bisognerà aspettare diverse settimane prima di capire il quadro definitivo. Occhio anche alla condizione fisica di Vardy: l’ex Leicester dovrà recuperare ancora il ritmo gara e la migliore condizione fisica.
Vardy, Bonazzoli, Vazquez e Sanabria: gerarchie e percentuali
- VARDY-VAZQUEZ: 55%
- VARDY-SANABRIA: 30%
- VAZQUEZ-SANABRIA: 10%
- Altro: 5%