Gerarchie attacco Cremonese – Vardy, Bonazzoli, Vazquez, Okereke, Sanabria e De Luca: chi sarà titolare in vista del proseguimento della stagione? Attenzione alle scelte di Nicola, ma soprattutto all’arrivo di Vardy, pronto a trascinare i grigiorossi verso la salvezza.
L’ex Leicester, infatti, rappresenterà sicuramente una prima scelta al centro dell’attacco di Nicola, anche se non è escluso che servirà del tempo prima che Vardy ritrovi la migliore condizione fisica. L’attaccante inglese farà coppia con uno tra Vasquez e Sanabria, con l’ex Palermo favorito sul centravanti paraguaiano. Nicola confermerà il 3-5-2, quindi ci saranno due posti da titolare per 6 candidati: questa la situazione dell’attacco grigiorosso.
CONSULTA I NOSTRI CONSIGLI FANTACALCIO IN VISTA DELL’ ASTA
Occhio anche a Bonazzoli, Okereke e De Luca, con quest’ultimo pronto a continuare la sua avventura in grigiorosso a prescindere dalle recenti offerte di mercato. Bonazzoli rappresenterà la prima alternativa a Vardy e Vazquez, mentre De Luca potrebbe vestire i panni di vice centravanti titolare ed essere utilizzato come uomo dell’ultima mezz’ora. Leggermente più defilata la candidatura di Okereke, anche lui pronto ad alternarsi con i due attaccanti titolari.
Vardy, Bonazzoli, Vazquez, Okereke, Sanabria e De Luca: gerarchie e percentuali
- VARDY-VAZQUEZ: 55%
- VARDY-SANABRIA: 30%
- VAZQUEZ-SANABRIA: 10%
- Altro: 5%