Cremonese-Milan, cambia il rigorista rossonero per la 14^ giornata

www.imagephotoagency.it

Rigorista Milan – Le assenze di Giroud e Theo Hernandez in vista della sfida tra Cremonese-Milan potrebbero ribaltare totalmente le gerarchie rigoristi del Milan. Con l’assenza dei due specialisti, in caso di calcio di rigore in favore dei rossoneri, Pioli potrebbe decidere di puntare forte su Tonali o su Origi.

La sensazione è che l’ex Brescia possa superare l’ex Liverpool nelle gerarchie del Milan, anche se il ballottaggio resta decisamente serrato. Più defilate le candidature di Leo e Diaz. Un consiglio e analisi vitale per tutti i fantallenatori, i quali potranno valutare le proprie scelte di formazione concentrandosi anche su questo particolare retroscena che potrebbe regalare dei bonus inaspettati.

Schierare titolari Tonali e Origi, quindi, potrebbe rappresentare una svolta fondamentale in caso di calcio di rigore in favore del Milan. Detto questo, va sottolineato e rimarcato un aspetto fondamentale: Tonali e Origi si contenderanno lo scettro di 1° rigorista solo in questa 14^ giornata, poi Giroud e Theo Hernandez torneranno al comando delle gerarchie rigoristi del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!