Paredes e Di Maria titolari contro la Cremonese? Secco no da parte di Massimiliano Allegri, il quale difficilmente cambierà idea rispetto alle valutazioni dei giorni scorsi sui due giocatori bianconeri. I neo Campioni del Mondo argentini hanno ripreso ad allenarsi solamente stamattina, e difficilmente saranno convocati per la trasferta di Cremona. Come confermato da Allegri dopo l’amichevole contro lo Standard Liegi, Paredes e Di Maria non saranno a disposizione.
Nella migliore delle ipotesi, Allegri potrebbe cambiare rotta e decidere di convocare Di Maria e Paredes almeno per la panchina, anche se la sensazione è che i due possano rimanere alla Continassa per recuperare al 100% dalle fatiche del Mondiale e dal viaggio dall’Argentina. Le prossime ore saranno decisive, ma la Juventus dovrebbe ritrovare i due argentini per la sfida della 17^ giornata contro l’Udinese.
AGGIORNAMENTI: Paredes e Di Maria sarranno convocati per Cremonese-Juve
Dopo le ultime dichiarazioni di Allegri nei giorni scorsi, l’assenza di Di Maria e Paredes pareva ormai cosa certa. Il tecnico della Juventus, in conferenza stampa pre Cremonese-Juventus, ha rotto gli indugi annunciando la novità: “I due argentini stanno bene e hanno lavorato bene in questi giorni. Salvo clamorose sorprese andremo tutti a Cremona”. Difficilmente Di Maria e Paredes partiranno titolari, ma potrebbero trovare spazio a gara in corso.