Infortunio Collocolo – Archiviato il pareggio a reti bianche sul campo della Lazio, in casa Cremonese si è già proiettati al prossimo impegno di campionato: domenica 28 dicembre alle 15:00 i grigiorossi sfideranno i Campioni d’Italia (e freschi vincitori della Supercoppa) del Napoli.
In attesa di questa complicata partita, il tecnico dei lombardi Nicola può iniziare ad abbozzare un sorriso per quanto riguarda il rientro dall’infortunio di Collocolo: come svelato da Calciocremonese, infatti, nella giornata di oggi il giocatore si è rivisto al centro sportivo della squadra.
Si tratta di una prima piccola accelerata verso il completo recupero dopo l’importante lesione muscolare accusata lo scorso 21 settembre nel match contro il Parma e che l’ha costretto a subire un’operazione pochi giorni dopo.
Infortunio Collocolo, la Cremonese sorride: quando il rientro?
Dopo poco più di 3 mesi, dunque, Collocolo torna a riassaporare l’aria del campo di allenamento, anche se è ancora presto per stabilire date certe sul suo effettivo rientro. Lo staff medico della Cremonese è ottimista e il ritorno a disposizione del centrocampista classe 1999 potrebbe avvenire all’inizio del girone di ritorno.





