Cremonese Atalanta – Tutto pronto per il via dell’8^ giornata di Serie A, che partirà ufficialmente questa sera (venerdì 24 ottobre) con la sfida fra Milan e Pisa. Tra i match in programma il giorno dopo, invece, occhio a Cremonese-Atalanta.
In vista della gara coi grigiorossi, il tecnico dei bergamaschi Juric deve sciogliere diversi dubbi fra centrocampo e attacco. Il primo riguarda riguarda gli esterni: se da una parte Zappacosta sembra certo del posto, dall’altra è in corso un testa a testa fra il rientrante Zalewski (favorito) e il giovane Bernasconi. Occhio poi a centrocampo: può riposare Ederson, Juric ha provato de Roon e Pasalic in mediana.
Gli altri ballottaggi riguardano invece il reparto offensivo. Riguardo alla trequarti, al momento hanno più probabilità di giocare dal 1′ Sulemana e De Ketelaere, sono in leggero vantaggio su Lookman e Samardzic. Da centravanti in pole Krstovic, ma non va sottovalutata la candidatura di Scamacca. Nulla di pienamente certo, dunque: i ballottaggi saranno sciolti definitivamente solo a ridosso del match.
Cremonese Atalanta, il probabile 11 di Juric
ATALANTA (3‑4‑1‑2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, de Roon, Pasalic, Zalewski/Bernasconi; Sulemana/Lookman, De Ketelaere/Samardzic; Krstovic/Scamacca. Allenatore: Ivan Juric.





