Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Milan, dura stoccata dell’ex: “Kessie? Quando è uscito la squadra è cambiata”

Milan, dura stoccata dell’ex: “Kessie? Quando è uscito la squadra è cambiata”

Costacurta su Kessiè – La partita dell’Arechi tra Salernitana e Milan non ha tra i suoi protagonisti Franck Kessiè. Pioli ha deciso infatti di lasciare in panchina l’ivoriano, preferendo Bennacer al fianco di Tonali. Un ballottaggio che ha tenuto banco per tutta la settimana e vinto infine dall’algerino.

Una scelta che ha sorpreso un po’ tutti gli addetti ai lavori, ma non un grande ex Milan come Alessandro Costacurta. L’opinionista, dagli studi di Sky Sport, ha detto la sua sullo stato di forma dei tre centrocampisti del Milan. L’ex difensore ha le idee chiare su chi, in questo momento, sono i due titolari della mediana rossonera.

Queste le parole di Alessandro Costacurta: “A me sembra che Bennacer e Tonali siano i giocatori migliori in questo momento, quando è uscito Kessie l’altro giorno la squadra è cambiata. Io avrei messo quei due centrali e Brahim dietro la punta, con Kessié fuori. E non sono Pioli”.

Costacurta su Kessiè: stoccata dell’ex Milan

L’assenza di Kessiè dagli undici titolari scelti da pioli per la trasferta di Salerno, non ha sorpreso Alessandro Costacurta. L’ex difensore del Milan e della nazionale italiana ha le idee chiare sulle gerarchie del centrocampo del Milan con Bennacer e Tonali che, al momento, sarebbero un gradino sopra l’ivoriano.

Per quanto riguarda l’esclusione dell’ex Atalanta si è espresso anche Pioli nei minuti che hanno preceduto la sfida dell’Arechi: “Kessié sta bene, è una risorsa di questa squadra. È un giocatore molto forte, è un titolare come lo sono tutti gli altri… Poi si sceglie di partita in partita”. Il tecnico, ai microfoni di DAZN, ha quindi parlato di una gerarchia non definita ma pronta a cambiare in base alle sensazioni raccolte in allenamento.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]