Cosa fare con Arnautovic al fanta? Il nuovo indizio dopo Cagliari-Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic fantacalcio – Come gestire il ballottaggio Thuram-Arnautovic al fantacalcio? Dopo la sfida tra Cagliari-Inter, Inzaghi potrebbe aver già risposto ad alcuni dubbi di alcuni fantallenatori. Thuram continua a inserirsi in maniera progressiva nel nuovo impianto tattico nerazzurro, e l’assist al bacio per Dumfries potrebbe rappresentare un’iniezione di fiducia in chiave presente e futura.

Se prima della sfida tra Cagliari-Inter, la rimonta di Arnautovic su Thuram rappresentava uno scenario reale e concreto, dopo l’ottimo impatto del francese sul match della 2^ giornata, la rimonta del centravanti austriaco potrebbe subire un improvviso stop.

Cosa aspettarsi da Arnautovic? Va trattenuto nella vostra rosa fantacalcio? Inzaghi lo chiamerà in causa costantemente. Nella sfida contro il Cagliari, però, l’ex Bologna, subentrato in campo al 76′, ha rischiato concretamente un “drammatico” s.v. Il nostro consiglio è quello di trattenere Arnautovic nella vostra rosa, ma con la garanzia di un titolare certo come potenziale subentrante.

Arnautovic al fantacalcio: perchè sì, perchè no

PERCHE’ SI’: a prescindere dalla titolarità, attualmente complicata, Arnautovic potrebbe impattare sul match anche in soli 15-20 minuti. Questo aspetto non va trascurato, perchè non tutti gli attaccanti “di scorta” hanno nel loro potenziale questa caratteristica. Arnautovic, però, va inquadrato come 4° slot d’attacco. Questo il quadro della situazione alla viglia della 3^ giornata di Serie A.

PERCHE’ NO: come detto, se non avete la garanzia di poter contare su un attaccante titolare come copertura di Arnautovic, il rischio concreto è quello di ritrovarvi con un possibile “s.v” o vivere con l’ansia costante del potenziale uomo in meno. Ad oggi, inoltre, come detto, Thuram resta nettamente favorito sull’austriaco per una maglia da titolare.