Home ยป Consigli Fantacalcio ยป ๐Ÿ† Coppa d’Africa e fantacalcio: attenzione a Luvumbo, Nzola, Osimhen, Chukwueze, Cheddira, Harroui, Bennacer e Aouar

๐Ÿ† Coppa d’Africa e fantacalcio: attenzione a Luvumbo, Nzola, Osimhen, Chukwueze, Cheddira, Harroui, Bennacer e Aouar

Giocatori Serie A Coppa d’Africa – Brutte notizie per i fantallenatori in vista della Coppa d’Africa in programma il prossimo gennaio. Come confermato dal ct dell’Angola, Luvumbo e Nzola potrebbero essere convocati per la manifestazione, con allarme totale anche per Cagliari e Fiorentina, le quali potrebbero fare a meno dei loro attaccanti per diverse settimane.

📌 LUVUMBO (Cagliari): il ct angolano ha confermato le grosse possibilità di convocazione da parte dell’attaccante del Cagliari. “Ha grande strapotere fisico, soprattutto nei primi metri. Vedremo se sarà convocato”. Quotazioni in totale rialzo in vista di gennaio. Quindi attenzione.

📌 NZOLA (Fiorentina): stesso discorso per il centravanti della Fiorentina, il quale potrebbe rispondere presente alla convocazione dell’Angola. Il ct ha così rivelato: “Dipenderà da lui. Sta iniziando ad ambientarsi alla Fiorentina dopo un periodo complicato. Vedremo”. Convocazione possibile, ma non scontata. Quindi in questo caso occhio alle vostre valutazioni al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

📌 OSIMHEN (Napoli): pochi dubbi e assoluta certezza. Nonostante il recente ko muscolare, il centravanti azzurro risponderà presente alla chiamata della Nigeria.

⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: ultimissime e novità

Giocatori Serie A in Coppa d’Africa: l’elenco completo e i possibili convocati

📌 CHUKWUEZE (Milan): nonostante una prima parte di stagione deludente, l’esterno nigeriano sarà convocato per la Coppa d’Africa dal ct della Nigeria.

📌 BENNACER (Milan): come confermato da Pioli, Bennacer potrebbe tornare in campo già a metà o fine dicembre. Situazione al limite per la possibile convocazione dell’Algeria per la Coppa d’Africa, ma il ct Milovan Rajevac potrebbe convocarlo nonostante le condizioni fisiche non ottimali.

📌 AOUAR (Roma): inizio di stagione flop, ma il centrocampista della Roma risponderà presente alla convocazione dell’Algeria.

www.imagephotoagency.it

📌 CHEDDIRA (Frosinone): il Marocco osserva interessato. L’ex Bari potrebbe far parte della spedizione per la Coppa d’Africa. Situazione al limite, quindi attenzione anche alle vostre strategie al fantacalcio.

📌 HARROUI (Frosinone): più complicata la convocazione di Harroui da parte del Marocco. Il centrocampista del Frosinone non ha ancora recuperato dal brutto infortunio al piede e difficilmente farà parte dei convocati per la Coppa d’Africa.

Altre notizie

๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 26^ giornata

Consigli fantacalcio – Fase di avvicinamento alla 26^ giornata di Serie A.[...]

Salernitana-Monza | Djuric, Colombo, Mota, V.Carboni, Colpani e Zerbin, chi gioca e chi no

Salernitana Monza – Tutto pronto per la sfida della 26^ giornata tra Saler[...]

๐Ÿš‘ Infortunati 26^ giornata Serie A: le novitร  su Thuram, Zaccagni, Lookman, Pereyra, Danilo, Berardi e Banda

Infortunati 26 giornata Serie A 2023 2024 – Attenzioni proiettate gi&[...]

๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 26^ giornata

Consigli fantacalcio – Fase di avvicinamento alla 26^ giornata di Serie A.[...]

Salernitana-Monza | Djuric, Colombo, Mota, V.Carboni, Colpani e Zerbin, chi gioca e chi no

Salernitana Monza – Tutto pronto per la sfida della 26^ giornata tra Saler[...]