Convocati Torino Inter – In vista della 36^ giornata di Serie A, al fantacalcio comincia a delinearsi un rebus dalla difficile risoluzione. Stiamo parlando della formazione dell’Inter e dei giocatori a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta contro il Torino.
Dopo le enormi fatiche in Champions League, fisiche e psicologiche, spese nell’epica semifinale di ritorno contro il Barcellona, molti elementi della compagine nerazzurra non sono al 100% e rischiano seriamente di dover dare forfait per la gara di campionato contro i granata.
Stando a La Gazzetta dello Sport, saranno sicuri assenti Pavard, Lautaro e Frattesi. Questi ultimi hanno giocato praticamente da infortunati contro il Barcellona e ora andranno incontro a riposo precauzionale. C’è di più: oltre loro, anche altri due titolari rischiano la non convocazione, mentre altri potrebbero accomodarsi in panchina.
Finale Champions League, l’Inter studia i 3 difetti del PSG: ecco dove colpire
Convocati Torino Inter: le possibili scelte di Inzaghi
Secondo La Gazzetta dello Sport, in vista di Torino-Inter della 36^ giornata mister Inzaghi lascerà precauzionalmente a riposo molti dei suoi titolarissimi dopo le fatiche spese contro il Barcellona. Oltre Pavard, Lautaro e Frattesi, anche Bastoni e Mkhitaryan rischiano di non essere convocati. Dovrebbero invece essere arruolabili Acerbi, Dimarco, Dumfries, Barella, Calhanoglu e Thuram, ma la loro gestione andrà definita. Possibile panchina iniziale e conseguente riposo per Acerbi (pronto de Vrij), Dumfries (c’è Darmian) e Thuram (al suo posto Taremi o Correa). Possibili straordinari, invece, per Barella e Calhanoglu. Al momento però non c’è niente di certo e non andranno escluse sorprese. Per schierare i giocatori nerazzurri al fantacalcio, insomma, le riserve in panchina saranno obbligatorie.