Convocati Francia – In vista dell’imminente sosta per le Nazionali, è arrivato l’elenco ufficiale dei convocati della Francia. Ecco le scelte di Deschamps per le amichevoli in programma contro Brasile e Colombia.
Tanti “italiani” in lista: ovviamente presenti Maignan e Rabiot del Milan, così come Kalulu della Juventus e Manu Koné della Roma. Arriva poi il verdetto sui fratelli Thuram.
Marcus è stato convocato, mentre a sorpresa è stato escluso Khephren. Indicazione importante in ottica fantacalcio: il centrocampista bianconero non spenderà energie durante la sosta. Infine si segnala un altro taglio tra i giocatori militanti in Serie A: resta fuori anche Nkunku, che paga il poco minutaggio avuto recentemente in rossonero.





