Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Convocati Argentina: la scelta su Nico Paz, Castro, Dominguez e non solo!

Convocati Argentina: la scelta su Nico Paz, Castro, Dominguez e non solo!

Convocati Argentina – In giornata il CT Scaloni ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista degli impegni validi per la qualificazione al Mondiale del 2026. Proprio per le super sfide in programma contro Uruguay e Brasile, fa sorridere la presenza di diversi volti noti della nostra Serie A.

All’appello non potevano mancare alcuni big come Paredes, Nico Gonzalez, e Lautaro Martinez (out Dybala per infortunio), regolarmente “allertati” dal tecnico dell’albiceleste. Oltre a loro però, spiccano i nomi di alcuni calciatori che in questa stagione sono diventati dei veri e propri pupilli dei fantallenatori.

Due di questi sono ad esempio Nico Paz e Castro, giocatori che stanno facendo volare i rispettivi club ed i fantallenatori a suon di bonus. Se per loro la chiamata era per certi versi prevedibile, lo stesso non si può dire per altri due connazionali e compagni di squadra, rispettivamente sempre in forza al Como e al Bologna: il CT Scaloni, infatti, ha deciso di portare con sé due gradite sorprese di questa stagione come Perrone e Benjamin Dominguez, facendoli entrare per la prima volta nel giro della Nazionale maggiore.

Convocati Argentina: la lista completa

  • PORTIERI: Emiliano Martínez (Aston Villa), Walter Benítez (PSV Eindhoven), Gerónimo Rulli (Olympique Marsiglia).
    DIFENSORI: Nicolás Otamendi (Benfica), Nahuel Molina (Atlético Madrid), Facundo Medina (Lens), Cristian Romero (Tottenham), Nicolás Tagliafico (Lione), Leonardo Balerdi (Olympique Marsiglia), Germán Pezzella (River Plate), Juan Foyth (Villarreal).
    CENTROCAMPISTI: Rodrigo De Paul (Atlético Madrid), Leandro Paredes (Roma), Alexis Mac Allister (Liverpool), Enzo Fernández (Chelsea), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Máximo Perrone (Como), Nicolás Paz (Como), Thiago Almada (Lione), Giuliano Simeone (Atlético Madrid), Nicolás González (Juventus).
    ATTACCANTI: Julián Álvarez (Atlético Madrid), Lautaro Martínez (Inter), Benjamín Domínguez (Bologna), Santiago Castro (Bologna), Ángel Correa (Atlético Madrid).

ALTRE NOTIZIE

Roma, riecco Pellegrini: come gestirlo al fantacalcio verso il derby

La Roma ritrova Lorenzo Pellegrini: il centrocampista giallorosso, come da progr[...]

Serie A, Simonelli su Roma-Lazio: “Ecco quando si avranno notizie certe”

Dichiarazioni Simonelli Roma Lazio – Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie[...]

Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le gerarchie per le ultime 2 giornate

Rigoristi tiratori Serie A 2025 2026 – L’ultimissima parte di stagione si prepar[...]

Roma, riecco Pellegrini: come gestirlo al fantacalcio verso il derby

La Roma ritrova Lorenzo Pellegrini: il centrocampista giallorosso, come da progr[...]

Serie A, Simonelli su Roma-Lazio: “Ecco quando si avranno notizie certe”

Dichiarazioni Simonelli Roma Lazio – Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie[...]

Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le gerarchie per le ultime 2 giornate

Rigoristi tiratori Serie A 2025 2026 – L’ultimissima parte di stagione si prepar[...]