Le controanalisi di Pogba slitteranno al prossimo 3 ottobre. Data confermata dopo l’anticipazione dei giorni scorsi. Il centrocampista francese attende l’esito degli esami per capire quale sarà il suo destino. Stesso discorso per la Juventus, la quale potrebbe valutare la rescissione contrattuale per giusta causa, qualora le controanalisi dovessero confermare la positività al testosterone.
Detto questo, in caso di positività accertata, Pogba potrebbe rischiare una squalifica dai due ai quattro anni. Un verdetto che potrebbe sancire la fine della carriera (o quasi) dell’ex Manchester United. Nessun verdetto ufficiale, bisognerà aspettare il prossimo 5 ottobre per capire concretamente il futuro di Pogba.
Allegri spera di poter riabbracciare il francese immediatamente. In caso contrario non è escluso che la Juventus possa intervenire sul mercato a gennaio per completare il centrocampo con un centrocampista di qualità e forza fisica. Piace Thuram del Lille.
Controanalisi Pogba, la Juventus pensa a Thuram
In attesa di capire quale sarà l’esito delle controanalisi di Pogba, la Juventus potrebbe valutare nuovi profili per il centrocampo. Giuntoli avrebbe individuato in Thuram il giusto rinforzo per la linea mediana. Il centrocampista del Lille, fratello dell’attaccante dell’Inter (figli dell’ex Juve e Parma) potrebbe completare la linea mediana di Allegri in chiave presente e in vista del futuro.