Tottenham, attesa l’ufficialità per Perisic: quanto guadagnerà il croato, le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Contratto Perisic Tottenham – Manca solo l’ufficialità e Ivan Perisic sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Tottenham. L’esterno croato, nella giornata di oggi, ha sostenuto le visite mediche e adesso manca solo la firma sul contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.

Ma quanto guadagnerà Perisic al Tottenham? L’ormai ex centrocampista dell’Inter a Londra firmerà, stando alle indiscrezioni di TMW, un contratto biennale (con opzione per il terzo anno) da 4 milioni di sterline a stagione più 700 mila di bonus. Il croato prenderà quindi più dei 4 milioni di euro che guadagnava all’Inter.

La dirigenza nerazzurra però, in fase di trattativa per il rinnovo, ha fatto a Perisic un’offerta al ribasso che non è stata accettata dal giocatore. In quel momento Paratici ha fiutato l’affare e ha fatto la sua offerta che, nel giro di poche ore, ha portato il croato a scegliere il Tottenham.

www.imagephotoagency.it

Contratto Perisic al Tottenham: quanto guadagnerà il croato a Londra

Perisic, autore di una stupenda stagione con la maglia dell’Inter, ha sostenuto le visite mediche ed è a un passo dalla firma con il Tottenham. Per lui è pronto un contratto di due anni con un ingaggio da circa 4 milioni di sterline a stagione. Una cifra leggermente più alta di quanto percepito nell’ultima stagione a Milano.

Il croato è l’ennesimo acquisto che Paratici, dal suo arrivo a Londra la scorsa estate, pesca nella nostra Serie A. Ricordiamo gli arrivi da Atalanta e Juventus di Romero, Bentancur e Kulusevki, questi ultimi due fatti nella sessione di mercato invernale. Discorso diverso per Gollini che sembra destinato a tornare a Bergamo dopo una stagione vissuta all’ombra di Lloris.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!