Conti alla Sampdoria, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter @sampdoria

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conti al fantacalcio – Una nuova occasione per il terzino destro arrivato dal Milan, il quale può giocarsi le sue carte in blucerchiato. Arriva uno dei rinforzi richiesti a gran voce, fino al post-partita di ieri contro il Napoli dal tecnico Roberto D’Aversa. E arriva un giocatore di qualità e voglioso di riscatto.

Andrea Conti rappresenta quel terzino destro di spinta che potrà dare man forte alla fase offensiva di una Sampdoria che ha fatto un po’ di fatica a segnare nelle ultime partite. Al di là di questo, l’ex giocatore del Milan potrà lavorare bene in un 4-4-2 che lo aiuterà a fare un buon girone di ritorno.

Conti al fantacalcio: la carriera

Andrea Conti nasce a Lecco il 2 marzo del 1994. La sua carriera inizia nel settore giovanile dell’Atalanta, squadra che gli darà una chance in Serie A dopo i prestiti al Perugia e al Lanciano. Il primo anno in pianta stabile con la maglia nerazzurra è devastante e gli spalanca le porte delle big. In primis il Milan che vince la sfida di mercato e se lo porta a casa, anche se infortuni e incomprensioni di natura tattica ne fermeranno l’esplosione. Nella scorsa stagione passa al Parma in prestito secco per sei mesi, quest’anno c’è la grande occasione alla Samp.

I consigli per l’asta

Conti è un giocatore che potrà sicuramente fare bene, visto che versa anche in buone condizioni fisiche. Senza dubbio D’Aversa potrà contare su di lui per la seconda parte della stagione, contando anche sulla voglia di rivalsa dopo le stagioni difficili in forza al Diavolo rossonero.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

3

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio spesa con valore listone (3): 3-4 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Come abbiamo già accennato, sosteniamo che Conti approdi alla Sampdoria per giocare come elemento importante per D’Aversa. Del resto non mancavano le alternative (in primis l’Empoli), per cui crediamo che abbia accettato la destinazione genovese avendo ricevuto garanzie sulla sua titolarità. Per buona pace di Bereszynski, che dovrebbe dunque scalare in panchina.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!