Conte al Psg, è fatta! Sfida alle italiane per due obiettivi di mercato

www.imagephotoagency.it

Antonio Conte sembra destinato ad andare al Psg, la notizia è diventata ormai di dominio pubblico dopo i primi rumors dei giorni scorsi. Il tecnico italiano, infatti, non sta riuscendo a imprimere fino in fondo il proprio marchio da quando si è seduto sulla panchina del Tottenham. Così il suo periodo inglese sembra ormai destinato a chiudersi.

Il secondo soggiorno a Londra della sua carriera non sta affatto andando come il primo, in cui comunque concluse l’esperienza sulla panchina del Chelsea portando a casa dei trofei. Ora per il tecnico pugliese potrebbe iniziare una sfida importante, forse la più stimolante tra quelle in circolazione in Europa.

La panchina del Paris Saint Germain potrebbe essere l’occasione definitiva per poter applicare le sue qualità carismatiche con una potenza di fuoco clamorosa a livello economico. Motivo per cui Conte starebbe già stilando una ideale lista della spesa che prevede già due nomi a lui molto cari e allettanti anche per il mercato italiano.

Conte al Psg, sfida a Inter e Juventus per Lukaku e Pogba

Il primo nome è ovviamente quello di Romelu Lukaku. Il possente centravanti belga è diventato devastante sotto la guida di Conte nei due anni condivisi all’Inter. Ed è proprio la reunion tra il tecnico italiano e il bomber del Chelsea ad allettare entrambi gli attori protagonisti di questo trasferimento. Con buona pace del popolo nerazzurro.

L’altro nome è quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha fatto capire chiaramente che il suo tempo al Manchester United è finito, questa volta per sempre. Conte desidera tornare ad allenarlo dopo averlo lanciato ai tempi della Juventus. E poi soffiarlo a parametro zero proprio alla Vecchia Signora avrebbe un sapore speciale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!