Conte Napoli – Con o senza la vittoria dello Scudetto, l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra già essere giunta ai titoli di coda. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, la conferma definitiva arriverà dopo l’incontro con De Laurentiis.
Lo stesso tecnico salentino comunicherà presto al presidente del Napoli che ci sono pochi margini per proseguire insieme questa avventura, complici vedute sul futuro differenti. Già nel post partita della sfida contro il Parma, le parole di Conte risuonavano come un possibile addio, amplificate poi dal nuovo incontro in programma e dalle nuove novità di mercato.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Antonio Conte potrebbe presto tornare sulla panchina della Juventus. Proprio lui è il principale candidato per il post Tudor e una decisione definitiva è attesa per il 15 giugno, quando verranno rese note le scelte di John Elkann. Salvo ripensamenti dello stesso tecnico, dunque, si va verso la separazione con il Napoli.
Conte Napoli, è finita: già individuato il sostituto
Complice una separazione che sembra farsi sempre più concreta al termine della stagione, il Napoli avrebbe già iniziato a sondare alcuni nomi per il post Conte. Tra questi, ce ne sarebbe uno in particolare tra quelli graditi a De Laurentiis: parliamo di Massimiliano Allegri, tecnico pronto a ripartire dopo un anno di fermo, forse proprio sulla panchina dei partenopei. L’allenatore è già stato incontrato pochi giorni fa a Roma e, non appena verrà definito il futuro di Conte, potrebbe esserci una decisa accelerata in tal senso.