Conte alla Juventus? Il tecnico esce allo scoperto e spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

Conte Juventus – Antonio Conte ha rotto il silenzio e ha commentato le ultime voci sul suo possibile accostamento alla Juventus in vista della prossima stagione. Il tecnico del Tottenham ha colto l’occasione per fare il punto della situazione e tuonare contro le recenti indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero già lontano dal club londinese e vicino al ritorno a Torino.

MANCANZA DI RISPETTO: “Credo che parlare di queste cose, in questo moment, sia irrispettoso per Allegri e per il suo lavoro. E’ irrispettoso anche per il Tottenham. Abbiamo appena iniziato la stagione e ho già risposto molte volte a questo tipo di domande: ho sempre detto che sono felice e mi sto godendo quest’esperienza qui. Abbiamo un’intera stagione per trovare la migliore soluzione per la società e per me e di sicuro sto bene a Londra”.

RAPPORTO CON PARATICI: “Ho un ottimo rapporto con il presidente e con Paratici. Non vedo alcun problema, ci sono dei contratti firmati e non voglio sentirne più parlare”. Il contratto di Conte con il Tottenham, come noto, scadrà il prossimo giugno 2023. Il tecnico potrebbe valutare il rinnovo nel corso dei prossimi mesi.

Conte Juventus e il possibile esonero di Allegri

Nessuna conferma, nè smentita in casa Juventus. Conte potrebbe rappresentare un pupillo in chiave futura, ma non è escluso che i rapporti tesi con Agnelli spengano sul nascere anche le prime voci di fantamercato. Tutto dipenderà dalla decisione di Conte sul suo futuro al Tottenham e dal nuovo percorso di Allegri sulla panchina bianconera. L’attuale tecnico della Juventus ha riconquistato la fiducia del suo Presidente, ma sarà classificata come una fiducia a tempo in attesa di nuovi verdetti dal campo di gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!