Conte alla Juventus, ci siamo. Come confermato nelle ultime ore, l’attuale tecnico del Napoli incontrerà De Laurentiis dopo la partite di venerdì sera e comunicherà la sua volontà di lasciare il club azzurro. Decisione presa e Napoli pronto a piombare con forte decisione su Allegri.
Come cambierà la Juventus con l’arrivo di Conte? Occhio ai possibili acquisti e alle cessioni, ma la sensazione è che in casa bianconera potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione. Difficilmente i bianconeri apriranno ai riscatti di Conceicao e Kolo Muani, mentre occhio al futuro di Veiga.
La Juventus tenterà l’affondo su Osimhen, primo grande obiettivo della prossima campagna acquisti. Il centravanti nigeriano, infatti, potrebbe vestire bianconero in concomitanza con l’addio di Vlahovic. Difficilmente l’attaccante serbo rinnoverà il suo contratto con la Juventus.
Conte alla Juventus, possibili acquisti e cessioni 2025 2026
Non solo Osimhen, la Juventus potrebbe piombare con forte decisione anche su dei profili più esperti e pronti ad aumentare il carisma e la personalità all’interno dello spogliatoio bianconero. Occhio, quindi, ai prossimi identikit tracciati da Conte. Per il momento, ovviamente, resta tutto in sospeso.
Per quel che riguarda il capitolo, cessioni, invece, non è escluso che l’ipotetico arrivo di Antonio Conte possa rigenerare Douglas Luiz e Koopmeiners. Il centrocampista brasiliano resta in bilico e potrebbe lasciare Torino; per quel che riguarda il centrocampista olandese, invece, pochi dubbi e totali conferme sul suo proseguimento in bianconero.