FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Conte torna alla Juventus, è tutto vero: la clamorosa indiscrezione

Conte Juventus – In queste ultime ore sta circolando un’indiscrezione che potrebbe avere del clamoroso: come riportato da SportMediaset, la Juventus sta seriamente pensando al ritorno di Antonio Conte in panchina. Secondo queste ultimi voci, John Elkann starebbe architettando un incredibile ribaltone societario, sia per quanto riguarda la dirigenza, sia per quanto riguarda l’allenatore.

La situazione non è delle migliori in casa Juve, sotto tutti i punti di vista. La società bianconera potrebbe cambiare a partire dalle fondamenta, ovvero dal presidente: Agnelli e Nedved potrebbero lasciare la Juve sotto ordine di John Elkann. Uno dei sostituti potrebbe essere proprio Alessandro Del Piero, il quale è stato presente durante la partita pareggiata contro il Bologna.

La rivoluzione, quindi, avverrebbe al di sopra di Allegri: il tecnico, però, potrebbe essere sostituito proprio come causa di tali cambiamenti. Agnelli, infatti, è stato il principale sponsor del cambio in panchina e del ritorno di Max: con una sua possibile partenza, potrebbero cambiare molti scenari anche per l’allenatore bianconero.

www.imagephotoagency.it

Conte alla Juventus: la clamorosa indiscrezione per il sostituto di Allegri

Se dovesse avvenire tale rivoluzione, Allegri sarebbe uno dei primi a lasciare la Juventus. C’è un solo un piccolo problema a riguardo: il tecnico ha un contratto lungo e costoso, fino al 2025. Il suo esonero, dunque, non sarebbe conveniente: il tecnico bianconero, però, ha molti estimatori in Europa, tra cui il PSG. Se arrivasse un’offerta, lo stesso Allegri potrebbe lasciare la Juve di propria volontà.

In tal caso, John Elkann potrebbe pensare al ritorno dell’ex allenatore bianconero. La famiglia Elkann è sempre rimasta legata al nome di Antonio Conte e gradirebbe un suo ritorno in panchina: il tecnico italiano, inoltre, sarebbe contento di tornare dove ha fatto tanto bene negli ultimi anni.