Conte è tornato a Napoli: il tecnico degli azzurri, come da programma, si è presentato oggi, lunedì 17 novembre, per riprendere le redini della propria squadra.
Conte ha diretto la seduta d’allenamento, conferma tutto Sky Sport. L’allenatore dei partenopei negli scorsi giorni era rimasto nella sua casa a Torino, circondato da famiglia ed amici, per ricaricare le pile dopo un periodo complicato.
Ora è tutto pronto per ripartire con una marcia diversa dopo la sosta. Questo è ciò che si augura proprio Conte per il suo Napoli, ribadendolo in queste ore ai giocatori. Nel frattempo arriva un messaggio forte e chiaro nei confronti di De Laurentiis.
Conte è tornato a Napoli: messaggio a De Laurentiis
Antonio Conte è tornato ad allenare il Napoli, come previsto. Il tecnico salentino è pronto a ripartire insieme ai suoi ragazzi, cercando di invertire il recente trend negativo. Stando a Sky Sport, l’allenatore in questi giorni non ha solo ricaricato le pile a livello mentale, ma anche ribadito un messaggio a De Laurentiis: a gennaio serviranno necessariamente rinforzi, soprattutto dopo l’infortunio di Anguissa. Il patron partenopeo ha rassicurato il tecnico: arriveranno nuovi innesti a centrocampo.





