Conte assente Napoli – Nella giornata di oggi, mercoledì 12 novembre, il Napoli ha ripreso gli allenamenti presso il centro tecnico di Castel Volturno dopo la pesante sconfitta rimediata in casa del Bologna.
Un KO che ha innescato la rabbia di Antonio Conte nel post-partita, con il tecnico leccese che ha responsabilizzato sé stesso e la squadra, sottolineando come manchi lo spirito di gruppo che ha contraddistinto la formazione partenopea nella passata stagione, coronato con la vittoria dello Scudetto.
Nel corso della seduta odierna, i partenopei devono registrare l’assenza dell’allenatore salentino che tornerà a dirigere gli allenamenti nella settimana di lunedì 17 novembre. Un permesso accordato da tempo, come ammesso dalla stessa società campana attraverso un comunicato ufficiale.
Napoli, Conte assente alla ripresa degli allenamenti
“Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata odierna. Gli azzurri sono stati impegnati in una seduta pomeridiana, svolgendo una fase di attivazione e a seguire lavoro tecnico-tattico. Mister Antonio Conte, come già programmato e concordato da tempo con il club, rientrerà al SSC Napoli Training Center lunedì 17 novembre”.





