Conte al Manchester United – Sono giorni di festa in casa Napoli a seguito della conquista del quarto Scudetto nella sua storia. I partenopei sono riusciti a battere il Cagliari con il risultato di 2-0, e riportare lo Scudetto in terra campana a distanza di 2 anni dall’ultimo.
Un trionfo che potrebbe essere accompagnato da un mercato estivo che potrebbe regalare ai supporters partenopei nomi altisonanti come quello di Kevin De Bruyne, che sembra essere sempre più vicino a vestire la casacca azzurra dopo tante stagioni vissute alla corte del Manchester City di Pep Guardiola.
Non solo il calciomercato, perché in casa Napoli continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte. Dopo la vittoria dello Scudetto, infatti, l’allenatore salentino potrebbe seriamente dire addio dopo una sola stagione e, su di lui, ci sarebbero le attenzioni del Manchester United.
Conte al Manchester United: ecco cosa c’è di vero
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Manchester United avrebbe messo nel mirino Antonio Conte per risollevare le proprie ambizioni dopo una stagione deludente. I Red Devils starebbero seriamente pensando al tecnico salentino, dato che Ruben Amorim non è così certo della permanenza sulla panchina del club inglese. Al momento, però, non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti, ma solamente un’idea da parte del sodalizio britannico che ha tutta l’intenzione di tornare a recitare un ruolo da protagonista.