Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🔥 Consigli fantaeuropeo, 5 centrocampisti per i quarti di finale

🔥 Consigli fantaeuropeo, 5 centrocampisti per i quarti di finale

Consigli fantaeuropeo centrocampisti – Tutto pronto per l’inizio dei quarti di finale di Euro 2024. Dopo la deludente eliminazione dell’Italia per mano della Svizzera, gli Europei si preparano a entrare nella parte decisiva del torneo. Con questo articolo vi suggeriremo 5 centrocampisti da schierare al fantaeuropeo in vista dei quarti di finale. Occhio alle vostre valutazioni e alle vostre strategie.

📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei

📌 BELLINGHAM (Inghilterra): pochi dubbi e assoluta certezza. Puntate su di lui perchè vestirà i panni di attore protagonista in questi quarti di finale.

www.imagephotoagency.it

📌 GULER (Turchia): tecnica, qualità e imprevedibilità nell’uno contro uno. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi una mossa decisiva in vista dei quarti di finale.

📌 GRIEZMANN (Francia): perchè schierarlo? Attenzione ai suoi calci piazzati e alle sue doti da uomo assist. Vestirà anche i panni di 2° rigorista dietro Mbappè, quindi massima attenzione!

Consigli fantaeuropeo, 5 centrocampisti per i quarti di finale

📌 BRUNO FERNANDES (Portogallo): dopo il rigore fallito da Cristiano Ronaldo, non è escluso che il centrocampista del Manchester United possa trasformarsi in primo rigorista. Tuttavia va schierato a prescindere perchè potrebbe rivelarsi decisivo anche come assistman.

📌 FABIAN RUIZ (Spagna): tiro dalla distanza e inserimenti senza palla. Occhio perchè potrebbe essere proprio lui la nuova arma a sorpresa della compagine spagnola.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]