Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantaeuropeo, 7 attaccanti FLOP per gli ottavi di finale: evitateli!

🔥 Consigli fantaeuropeo, 7 attaccanti FLOP per gli ottavi di finale: evitateli!

Consigli fantaeuropeo Ottavi finale – Gli Europei 2024 si preparano ad entrare in quella che è la fase più calda: gli Ottavi di finale sono ormai pronti a prendersi la scena e perciò, attenzione ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 attaccanti FLOP per questa fase. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come sempre, non perdetevi anche i nostri consigli.

📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei

📌 RETEGUI (Italia): nell’ultima da titolare, inutile girarci intorno, ha deluso le aspettative. Salvo sorprese, contro la Svizzera tornerà ad accomodarsi in panchina e il tempo a disposizione per provare a portare il primo bonus in questi Europei potrebbe essere troppo poco.

📌 THURAM (Francia): altro giocatore a forte rischio panchina. Deschamps sembrerebbe essere intenzionato a dare fiducia a Giroud, togliendo proprio dal campo l’attaccante interista. In più, la fantamedia del 6 spaccato conferma che non siamo in presenza di un giocatore che sta riuscendo a fare la differenza.

www.imagephotoagency.it

📌 FODEN (Inghilterra): altro attaccante che sta deludendo le alte aspettative che c’erano nei suoi confronti prima dell’inizio di questi Europei. La casella dei gol e degli assist segna ancora lo 0, statistica decisamente inaspettata per un talento come lui.

📌 LEAO (Milan): 5,75 di fantamedia, 0 gol, 0 assist e 2 cartellini gialli rimediati. Serve aggiungere altro per convincervi a non schierarlo? Se la risposta è sì, aggiungiamo che l’attaccante del Milan è indirizzato verso la seconda panchina consecutiva, diminuendo il tempo a disposizione per provare a migliorare tali dati.

Consigli fantaeuropeo, 7 attaccanti FLOP per gli Ottavi di finale

📌 SANE (Germania): Wirtz, Gundogan e Musiala hanno nettamente eclissato il calciatore del Bayern Monaco, considerato solo come una riserva. Il 5,5 di fantamedia conferma che siamo in presenza di un calciatore su cui non puntare.

📌 JOAO FELIX (Portogallo): insieme a Leao è l’altra grande delusione di questo Portogallo. Nonostante i cartellini gialli in questo caso siano zero, rispetto all’attaccante del Milan la sua fantamedia è ancora più bassa, attestandosi su uno scarso 5,5.

📌 WEGHORST (Olanda): nonostante 1 gol e 1 assist messi a referto in questo torneo, Weghorst è considerato solo come una riserva da inserire nei minuti finali di un match. Il tempo che gli verrà concesso contro la Romania sarà troppo poco per portare nuovi bonus? La risposta è può darsi, meglio non rischiare.

Altre notizie

Gollini e Scuffet, doppio caso al fantacalcio: come gestirli e cosa fare all’asta

Gollini e Scuffet: due ottimi portieri, partiti ai nastri di partenza come titol[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 15^ giornata | Vieira: “Ho scelto il portiere, le condizioni di Messias e Vitinha”. Fonseca: “Vi svelo un titolare. Soddisfatto di Leao, come sta Loftus-Cheek”

Conferenze stampa 15^ giornata Serie A – La 15^ giornata del campionato di Serie[...]

🔥 Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 bomber a sorpresa!

Consigli fantacalcio attaccanti – Archiviata la 14^ giornata, spazio al prossimo[...]

Gollini e Scuffet, doppio caso al fantacalcio: come gestirli e cosa fare all’asta

Gollini e Scuffet: due ottimi portieri, partiti ai nastri di partenza come titol[...]

🔥 Consigli fantacalcio, da panchinari a titolari: 5 bomber a sorpresa!

Consigli fantacalcio attaccanti – Archiviata la 14^ giornata, spazio al prossimo[...]