Napoli, Zielinski ha smesso di incantare: ecco come utilizzarlo dopo la sosta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski al fantacalcio – Momento di grande difficoltà per il polacco che sta facendo fatica a trovare il bonus in questa seconda metà di campionato. Molte le prestazioni incolori che stanno mettendo in grande complicazione il finale di stagione di molti suoi affezionati al fantacalcio.

Zielinski nella prima fase di campionato aveva colpito tutti per costanza e rendimento che hanno portato spesso a grandi valutazioni in pagella condite anche da fiumi di bonus che hanno sicuramente fatto la fortuna di molti fantallenatori.

Nel nuovo anno però, il polacco è sembrato molto in appanno con delle prestazioni spesso insufficienti e che sono una lontana rappresentazione dell’estro che il 27enne ha messo in piedi nei primi mesi di campionato. In Napoli ha bisogno di ritrovarlo in forma smagliante dopo la sosta, per poter ancora puntare allo scudetto.

Zielinski al fantacalcio: il rendimento del polacco

I numeri di Zielinski al fantacalcio sono comunque molto validi, rientra infatti tra i migliori centrocampisti del nostro campionato per somma di bonus portati fino a questo momento in stagione. Nelle 28 presenze con la maglia del Napoli, il polacco ha siglato 5 reti e fornito 5 assist. Numeri molto buoni che rispettano a pieno la qualità del centrocampista

Al fantacalcio sarà fondamentale la prossima partita del Napoli contro l’Atalanta. La trasferta di Bergamo potrebbe essere la partita del riscatto per il polacco che, all’andata, segnò la rete del del momentaneo 1-1. Se non dovesse sbloccarsi, il nostro consiglio è quello di schierarlo sempre e comunque, potrebbe sorprendere tutti quando meno ce lo si aspetta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!