Zapata, Muriel o Hojlund: chi scegliere e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Zapata, Muriel o Hojlund, chi sarà titolare e cosa fare al fantacalcio? Dopo il lungo stop per infortunio, Gasperini è pronto a puntare con forte decisione sul ritorno di Zapata al 100%. L’attaccante colombiano, salvo clamorosi colpi di scena, sarà promosso nuovamente titolare già dalle prossime gare. Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa e puntare su di lui a prescindere dal potenziale punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche.

Zapata titolare, ma occhio a Muriel, il quale potrebbe agire sia da prima punta, sia da seconda punta-trequartista in coppia con Zapata. Anche in questo caso: il nostro consiglio è quello di trattenere Muriel nella vostra rosa. L’ex Sampdoria, Udinese e Siviglia, come noto, potrebbe impattare totalmente nel corso del campionato e della seconda parte della stagione, anche da subentrante.

Infine, massima attenzione anche a Hojlund, attualmente indietro nelle gerarchie di Gasperini, ma pronto a ritagliarsi il suo spazio con costanza nel corso della seconda parte di stagione. Perchè trattenerlo nella vostra rosa e non cederlo? I continui acciacchi fisici di Zapata e Muriel potrebbero promuoverlo nel ruolo di attaccante di titolare con costanza e frequenza. In conclusione, ora come ore, giusto trattenere nella vostra rosa tutti e tre gli attaccanti della Dea in attesa di nuove indicazioni dal campo nella seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!