Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti fantacalcio » VERONA, consigli fantacalcio: formazione, top, sorprese e flop asta 2022/2023

VERONA, consigli fantacalcio: formazione, top, sorprese e flop asta 2022/2023

Consigli Fantacalcio Verona – Dopo l’ottima stagione con Tudor in panchina, il Verona ha deciso di cambiare tecnico e di iniziare un percorso con Gabriele Cioffi. Il tecnico ex Udinese è stato preso per continuare un progetto tattico basato sul 3-4-2-1, modulo con cui lo stesso Cioffi ha spesso schierato la sua Udinese e di cui conosce i meccanismi. Con Cioffi arrivano a Verona anche nomi funzionali a questo modulo, ma potrebbero esserci partenze importanti come quella di Simeone.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2022/2023, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sull‘Hellas Verona, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Quale sarà la formazione titolare degli scaligeri? Chi saranno i top, possibili sorprese e flop della nuova stagione? Consigli fondamentali per cercare di affrontare al meglio l’imminente asta estiva contro i vostri rivali di lega.

  • Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi

Consigli fantacalcio VERONA asta 2022/2023

  • TOP: Barak, Faraoni, Lazovic
  • FLOP: Dawidowicz, Gunter
  • SCOMMESSE: Henry, Djuric, Tameze

Probabile formazione Verona 2022/2023

VERONA (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak; Henry, Lasagna/Djuric. All. Cioffi

Rigoristi e tiratori Verona 2022/2023

  • RIGORISTI: Barak, Simeone
  • PUNIZIONI: Barak
  • CORNER: Barak

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 16^ giornata: le novità su Bellanova, Giovane, Leao, Atta, Morata e Isaksen

Infortunati 16 giornata Serie A – Dopo la 15^ giornata, occhio al prossimo turno[...]

CONFERENZE STAMPA 16^ GIORNATA | PALLADINO: “Pasalic non ci sarà, Scalvini e Sulemana sì. Maldini, Musah, Scamacca e al posto di Lookman…”

Conferenze stampa 16^ giornata – 16^ giornata di Serie A atipica a causa delle F[...]

Probabili formazioni 16^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 16 giornata – Archiviato il 15° turno di Serie A, occhio al[...]

Infortunati 16^ giornata: le novità su Bellanova, Giovane, Leao, Atta, Morata e Isaksen

Infortunati 16 giornata Serie A – Dopo la 15^ giornata, occhio al prossimo turno[...]

Probabili formazioni 16^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 16 giornata – Archiviato il 15° turno di Serie A, occhio al[...]