Spezia, è tornato Verde e sorpresa Moutinho: cosa fare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Finalmente dopo l’infortunio, Luca Gotti potrà contare, anche in campionato, sulla presenza di Verde che ha anche segnato una rete anche se si è rivelata inutile ai fini della qualificazione. L’allenatore ha molta stima in lui e per questo potrebbe adoperarlo fin da subito.

Per la prossima giornata sarà molto probabilmente titolare, al fianco di Nzola, e di conseguenza Gyasi potrebbe scivolare a centrocampo, in un ipotetico 3-5-2, sull’esterno e nella fascia sinistra. Anche Moutinho, acquisto di gennaio, potrebbe essere inserito in quel ruolo.

Nelle poche apparizioni che ha fatto si è visto tutto il suo talento. Molto bene nei cross dall’esterno e un ottimo innesto da inserire per Gotti. Oltre a lui anche Reca si gioca quel posto. La concorrenza è alta, di conseguenza ogni giornata ci sarà un bellissimo ed intrigante ballottaggio.

Consigli fantacalcio, cosa fare all’asta per il ballottaggio

Visto l’ampio ballottaggio in rosa, il nostro consiglio è quello di prendere Verde, ad un costo non particolarmente esagerato. Il giocatore potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista viste le sue qualità con anche degli assist. Il 26enne è incaricato inoltre della battuta dei calci d’angolo e probabilmente anche delle punizioni. Nella seconda parte di campionato potrebbe fare 5/6 gol a partita. Moutinho potrebbe essere invece la vostra ottima scommessa per il reparto difensivo spendendo 1/2 crediti. Non aspettatevi prestazioni top ma attenzione ai lampi improvvisi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!