Udinese, Beto e Success: come cambia l’attacco friulano e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’arrivo di Beto e Success nel reparto offensivo dell’Udinese potrebbe alterare le gerarchie dell’attacco di Gotti. Il tecnico punterà con forte determinazione su Pussetto, unico insostituibile dell’attacco friulano, il quale sarà affiancato da Deulofeu o da Okaka, anche se quest’ultimo sembrerebbe essere ormai a un passo dall’addio, con la Turchia nel suo imminente futuro.

Pussetto unica certezza con Deulofeu pronto a sostenere l’azione offensiva dell’argentino. Occhio, però, ai nuovi arrivi Beto e Success, entrambi pronti a convincere Gotti a puntare forte su di loro in vista del proseguimento della stagione. Forza fisica e strapotere atletico: entrambi gli attaccanti potrebbero ricoprire solo il ruolo di punta centrale.

Beto, rispetto a Success, vanta un maggiore feeling con il gol e potrebbe essere già pronto per la Serie A. Per quel che riguarda Success, invece, non è escluso che dopo i primi mesi trascorsi in Italia possa ambientarsi subito e totalmente nella nuova realtà.

Consigli fantacalcio, Udinese: Beto e Success, su chi puntare

L’imminente addio di Okaka costringerà Gotti a correre ai riparti per valutare nuove tematiche offensive. Beto potrebbe rappresentare la giusta alternativa a Okaka, e potrebbe affiancare Pussetto, sia dal primo minuto, sia a gara in corso qualora Gotti lo ritenga opportuno. Beto potrebbe garantire una svolta tattica decisiva perchè totalmente diverso da Deulofeu dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.

Success avrà tempo di crescere e maturare e la sensazione è che rappresenterà la prima alternativa a Beto in vista del futuro. Da tenere in considerazione anche Nestorovski (attualmente infortunato) e Teodorczyk, quest’ultimo decisamente indietro nelle gerarchie del tecnico friluano. In chiave fantacalcio, quindi, giusto puntare su Pussetto e Deulofeu come prime scelte, ma attenzione alla sorpresa Beto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!