FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, tre giocatori da rilanciare nella 24^ giornata

Consigli fantacalcio – Nonostante ci si trovi ancora nel cuore della settimana con il turno di coppe europee in fase di svolgimento, si inizia già a virare lo sguardo verso il prossimo weekend: in vista della 24^ giornata di Serie A, parecchi incontri in programma potrebbero offrire bonus preziosissimi al fantacalcio. Il turno di campionato in arrivo sarà organizzato in maniera particolare, avrà inizio alle 18:00 di sabato con Empoli-Napoli e si concluderà solo il martedì successivo, 28 febbraio, con il derby tra Juventus e Torino. Occhio a tre giocatori da rilanciare, potrebbero rivelarsi decisivi.

Piatek (Salernitana)

Il primo calciatore da rilanciare in vista della 24^ giornata di Serie A è Krzysztof Piatek. L’attaccante della Salernitana è stato fin qui un vero e proprio flop: garantisce la titolarità, ma è andato a rete in appena 3 occasioni, con l’ultima marcatura che risale addirittura ad inizio novembre. Il nuovo tecnico Paulo Sousa ha stima nel centravanti, lo ha già allenato nella sua esperienza con la Polonia e ha intenzione di farlo sbloccare. Contro la Lazio non sarebbe stato facile e così è stato, rimediando un 5,5. Contro il Monza in casa, però, la musica potrebbe cambiare.

Ngonge (Verona)

Un altro calciatore dal quale non prescindere è la nuova stella del Verona. Cyril Ngonge ha rimediato un 5,5 contro la Roma, ma è chiaro che la gara dell’Olimpico non fosse semplice. Una sbavatura non macchia un ottimo percorso intrapreso dal suo arrivo in questa sessione invernale di calciomercato: è già stato capace di segnare due reti tra le mura amiche, contro Lazio e Salernitana, adesso punta alla terza gioia personale. Nella 24^ giornata al Bentegodi arriverà la Fiorentina, squadra che attraversa un momento evidente di difficoltà e che avrà sulle gambe le fatiche europee. Guai a non puntare su di lui.

Samardzic (Udinese)

Appena quindici minuti disputati nell’ostica trasferta contro l’Inter per uno dei migliori talenti dell’Udinese. Il centrocampista friulano a sorpresa non è stato uno dei protagonisti della gara, ma ciò potrebbe favorire il suo rilancio nella 24^ giornata. Potrebbe avere le pile ben ricaricate e tornare a brillare al fantacalcio: alla Dacia Arena arriverà lo Spezia, compagine che ha bisogno di punti salvezza ma che spesso appare poco lucida nella fase difensiva. Uno come lui potrebbe rivelarsi il primo indiziato a punire le disattenzioni degli avversari.