TORINO, consigli fantacalcio: formazione, top, sorprese e flop asta 2022/2023

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Torino – Il Torino, nonostante la cessione di Bremer, ha voglia di continuare il suo percorso di crescita iniziato la scorsa stagione sotto la guida di Ivan Juric, tecnico che ha saputo restituire ai suoi lo spirito che ha sempre contraddistinto il Toro. Il progetto tattico sarà basato sempre sul 3-4-2-1, modulo preferito dal tecnico croato che spera di iniziare una stagione che vedrà i suoi grandi protagonisti.

Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2022/2023, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli fantacalcio per arrivare preparati all’asta.

Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sul Torino, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Quale sarà la formazione titolare dei granata? Chi saranno i top, possibili sorprese e flop della nuova stagione? Consigli fondamentali per cercare di affrontare al meglio l’imminente asta estiva contro i vostri rivali di lega.

  • Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi

Consigli fantacalcio TORINO asta 2022/2023

  • TOP: Singo, Verdi, Lukic
  • FLOP: Rodriguez, Berisha
  • SCOMMESSE: Sanabria, Pellegri, Buongiorno

Probabile formazione Torino 2022/2023

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Buongiorno, Zima, Rodriguez/Izzo; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Radonjic, Verdi; Sanabria/Pellegri. All. Juric

Rigoristi e tiratori Torino 2022/2023

  • RIGORISTI: Lukic, Verdi
  • PUNIZIONI: Lukic, Verdi
  • CORNER:  Verdi, Singo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!