Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Belotti, Brekalo e Sanabria

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Belotti, Brekalo e Sanabria

Consigli fantacalcio Torino – Con l’asta di riparazione in avvicinamento, è arrivato il momento di analizzare la situazione di alcuni giocatori specifici al fantacalcio. Alcuni tra questi si sono dimostrati dei flop, pagati magari uno sproposito, mentre altri che, potrebbero addirittura figurare tra gli svincolati, diventando così degli ottimi rincalzi.

La situazione offensiva del Torino si presta perfettamente alla situazione sopracitata: Belotti, giocatore molto talentuoso e di fondamentale importanza nelle scorse annate, nel corso di questa stagione non ha dato il suo apporto alla causa granata e molti fantallenatori potrebbero pensare allo scambio o addirittura allo svincolo se pagato una somma molto alta.

Brekalo e Sanabria invece, sono 2 autentiche soprese di questo avvio di stagione. Si sono caricate la squadra sulle spalle e, dai loro piedi, sono nate poi le reti che hanno consolidato il decimo posto in campionato fino ad ora. Cosa fare con questi 3 calciatori nella seconda metà di stagione? Scopriamolo assieme.

Consigli fantacalcio Torino: cosa fare con Belotti

Belotti come detto pocanzi, è una delle delusioni maggiori di questa prima parte di stagione in ottica fantacalcio. La punta 28enne che, a fine stagione, lascerà il capoluogo piemontese, è stato fermato da un’infortunio che lo sta tenendo tutt’ora lontano dal campo. Fino a qui sono state solo 10 le presenze, contornate da 2 gol e da un solo assist. La fantamedia non supera il 6,75 (l’anno scorso a fine stagione la punta aveva racimolato un 7,49)

Il nostro consiglio per l’asta è quello di scambiarlo con un calciatore che possa dare più sicurezze di titolarità nella seconda metà di stagione. Il “gallo” tornerà a inizio febbraio ma non è detto che rimanga titolare per tutta la stagione, visto soprattutto lo stato di forma dei contendenti alla maglia titolare. I nomi che vi consigliamo sono Gonzalez, che con Ikonè in squadra potrebbe trovare più bonus e Barrow, nella seconda metà di campionato potrebbe regalare ulteriori gioie. Sconsigliamo di svincolarlo, potrebbe diventare preda facile degli altri fantallenatori.

Consigli fantacalcio: cosa fare con Brekalo e Sanabria

Soprese di questa prima parte di campionato, Brekalo e Sanabria hanno dato il loro contributo alla causa granata con i loro gol. Brekalo che, a inizio stagione, era visto come una scommessa, ha dimostrato di avere le capacità giuste per giocare in Serie A e farlo pure discretamente bene. Sono 5 i gol messi a segno in 16 presenze. La sua fantamedia di 7,30 lo porta ad essere uno dei pezzi pregiati dell’asta di riparazione. Se siete stati dei visionari a settembre e lo avete in squadra, il nostro consiglio è quello di non svincolarlo. Può ancora dare tanto al fantacalcio.

Anche Sanabria ha sorpreso tutti con il suo ottimo rendimento. In 21 presenze ha timbrato il cartellino per 4 volte ed ha servito un’assist ai propri compagni. La sua fantamedia è di 6,71; pesano le 3 ammonizioni rimediate fino a qui. Il nostro consiglio anche in questo caso è quello di conservarlo in rosa anche se, per la giusta offerta, potreste pensare a scambiarlo: magari per Lozano o Arnautovic potrebbe essere un’ottima vittima sacrificale.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Gilardino: “Malinovskyi e Vitinha out, la gestione di Retegui”. De Rossi: “Dybala, Pellegrini e Spinazzola? Preserverò qualche acciaccato”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Torino, Juric: “Futuro? Vi spiego. Ecco cosa si è fatto Bellanova”

Torino Juventus – Dopo la sconfitta maturata in casa dell’Empoli, il Torino non [...]

📝 VOTI fantacalcio Torino-Juventus: Bremer e Buongiorno sontuosi. Flop Zapata e Vlahovic

Voti fantacalcio Torino Juventus – Termina 0-0 il derby della Mole tra Torino e [...]

Torino, Juric: “Futuro? Vi spiego. Ecco cosa si è fatto Bellanova”

Torino Juventus – Dopo la sconfitta maturata in casa dell’Empoli, il Torino non [...]

📝 VOTI fantacalcio Torino-Juventus: Bremer e Buongiorno sontuosi. Flop Zapata e Vlahovic

Voti fantacalcio Torino Juventus – Termina 0-0 il derby della Mole tra Torino e [...]