Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Torino | Bellanova, Zapata e Vojvoda: come cambia la loro gestione negli scambi

Torino | Bellanova, Zapata e Vojvoda: come cambia la loro gestione negli scambi

Consigli fantacalcio – Convincente vittoria per il Torino, che supera il Lecce e inaugura col sorriso la 25^ giornata di Serie A.

Dopo un primo tempo spento e ricco di tatticismi, a stappare il match ci ha pensato un Bellanova in stato di grazia, mentre il punto esclamativo è stato messo da Zapata, che ha siglato il 2-0 finale.

Proprio questi due calciatori, insieme all’assist-man di giornata Vojvoda, sono stati i protagonisti della serata e possono diventare delle occasioni interessanti anche in chiave fantacalcio. I fantallenatori possono prendere appunti.

Consigli fantacalcio | Bellanova, Zapata e Vojvoda: cosa fare negli scambi

L’uomo più in forma fra i granata è attualmente l’ex Inter e Cagliari, reduce da 2 assist e 1 gol nelle ultime 4 giornate: potete sfruttare il super momento di Bellanova per inserirlo negli scambi e assicuravi un altro profilo da bonus (magari di una big) o godervelo ancora.

Stesso discorso per Zapata, per la prima volta in stagione a segno per due gare di fila: adesso la sua valutazione è salita, ma il nostro consiglio è di puntarci ancora perché sta crescendo e sta tornando ai suoi livelli migliori.

Più difficile, invece, piazzare in qualche affare Vojvoda, che ha messo a referto il suo primo +1 stagionale contro i salentini e ciò potrebbe non essere ancora abbastanza per convincere un vostro compagno di lega ad aprire una trattativa: meglio dunque aspettare nuovi segnali positivi dall’esterno kosovaro.

ALTRE NOTIZIE

Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le nuove gerarchie prima della 13^ giornata

Rigoristi tiratori Serie A 2025 2026 – Dopo la primissima parte di stagione, la [...]

Roma, svolta El Aynaoui ed El Shaarawy: la nuova gestione al fantacalcio

El Aynaoui fantacalcio – Serata molto positiva per la Roma, che ha battuto il Mi[...]

CONFERENZE STAMPA 13^ GIORNATA | CUESTA: “Corvi o Guaita? Rispondo così. Su Valeri, Cutrone, Oristanio e Ondrejka…”. RUNJAIC: “Quando torna Kristensen”

Conferenze stampa 13^ giornata – Archiviati gli impegni dedicati alle competizio[...]

Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le nuove gerarchie prima della 13^ giornata

Rigoristi tiratori Serie A 2025 2026 – Dopo la primissima parte di stagione, la [...]

Roma, svolta El Aynaoui ed El Shaarawy: la nuova gestione al fantacalcio

El Aynaoui fantacalcio – Serata molto positiva per la Roma, che ha battuto il Mi[...]