Consigli fantacalcio, 5 top da bocciare nelle ultime tre giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Chi dice che il fantacalcio è già finito, si sbaglia di grosso. Sì, è vero, molti fantallenatori si sono arresi perché si trovano in fondo alla classifica, oppure molte leghe sono definite poiché hanno già decretato un vincitore, ma fortunatamente non è così dappertutto.

Queste ultime giornate, infatti, sono le più decisive: proprio in questo periodo del campionato si decretano la maggior parte dei vincitori e si aggiudicano le coppe. Per questo motivo, è fondamentale essere molto preparati e non solo: in alcuni casi, è giusto lasciare in panchina anche alcuni top di reparto.

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio: 5 top da bocciare nelle ultime tre giornate

Leonardo Bonucci (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Bonucci è il miglior difensore per fantamedia (7.03) e ha già segnato 5 gol, ma si può lasciare fuori in vista delle prossime giornate. Il motivo? La Juventus non ha più obiettivi e dopo un’intera stagione passata a difendere con lo scopo di subire pochi gol, possiamo aspettarci una squadra più sbarazzina nelle prossime giornate, che magari concederà qualcosa in più.

Fabian Ruiz (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Per larghi tratti di questa stagione, Fabian Ruiz è stato un top di reparto. Ha un’ottima fantamedia di 7.15 e ha segnato 6 gol, ma da ora in poi, con un Napoli povero di motivazioni, si possono fare scelte migliori a centrocampo. Lo spagnolo ha smesso di tirare con continuità e ha abbassato il proprio raggio di azione.

Ruslan Malinovskyi (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Muriel è tornato in grande forma e Pasalic non smette di segnare: Malinovskyi potrebbe trovare meno spazio in questo finale di stagione. Quest’anno ha già ricevuto 8 ammonizioni, portando troppi malus ai fantallenatori; inoltre, l’ucraino perde 4.00 duelli in campo ogni 90 minuti di gioco.

Mattia Destro (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Mattia Destro è un altro giocatore che si può lasciare fuori durante le prossime giornate. Non segna da tempo e, nonostante i 9 gol all’attivo, non è più una garanzia fantacalcistica: il gioco di Blessin non si sposa con le sue caratteristiche e potrebbe giocare sempre meno durante le prossime partite.

Paulo Dybala (Juventus)

www.imagephotoagency.it

La testa di Dybala è altrove: la Joya sta già pensando ad un futuro lontano da Torino. Allegri gli garantirà ancora spazio, ma avrà comunque meno minutaggio. L’argentino perde anche 12.58 palloni a partita: questo numero potrebbe aumentare proprio a causa della mancanza di concentrazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!