Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 34^ giornata

👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 34^ giornata

Consigli fantacalcio 34^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati il turno precedente e la due giorni di Coppa Italia, è tempo della 34^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti ai fini della classifica.

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario e guadagnare punti in classifica.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 34^ giornata, i TOP di reparto: difensori, centrocampisti e attaccanti

DIFENSORI

📌 S.Romagnoli: il classe 1990 è in crescita, come dimostrano le ultime convincenti prestazioni. Ora il suo Frosinone affronterà l’ormai rassegnata Salernitana, e proprio ai campani segnò il suo unico gol stagionale. Chissà che non possa arrivare il bis in questo weekend. Da schierare.

📌 Bremer: il brasiliano deve riscattarsi dopo l’opaca prova fornita contro il Cagliari e quale migliore occasione per sfoderare le sue qualità in marcatura se non quella del big match col Milan. I rossoneri sono poco incisivi ultimamente e il difensore della Juventus potrebbe approfittarne e regalarvi un ottimo voto.

📌 Bellanova: il classe 2000 è uno degli ex della sfida fra il suo Torino e l’Inter neo Campione d’Italia. Ci terrà a fare bella figura e magari potrebbe sfornare un nuovo assist (già 6 in stagione). Lanciatelo fra i vostri titolari.

📌 Calafiori: prestazione straordinaria per il difensore del Bologna contro la Roma, impreziosita da un +1 (il terzo in questa sua super annata). Nella sfida casalinga con l’Udinese va assolutamente riproposto.

📌 Mancini: l’ex Atalanta ha dimostrato di sapersi esaltare nei big match, come avvenuto nelle sfide con Inter, Lazio e Milan. Difensore goleador e quasi sempre tra i migliori della sua Roma, sta diventando un’irrinunciabile al fantacalcio e va ovviamente schierato anche nella sfida contro il Napoli.

CENTROCAMPISTI

📌 Brescianini: il classe 2000 sta acquisendo sempre più spazio nell’11 titolare del tecnico del Frosinone Di Francesco, anche da esterno d’attacco. Questa sua posizione più offensiva lo avvicina alla porta e potrebbe anche aumentare le possibilità di incrementare un bottino di bonus già buono (3 gol e 1 assist). Contro la Salernitana è un’ottima carta da giocarvi nel vostro centrocampo.

📌 Lazovic: buon momento di forma per l’esterno serbo, reduce da una rete e un +1 nelle scorse 3 giornate. Dopo aver colpito l’Atalanta, ora vuole far male ad un’altra big come la Lazio, pertanto si può schierare per andare a caccia di nuove soddisfazioni.

📌 Saelemaekers: il belga è rientrato col botto dopo la squalifica, realizzando un gol molto pregevole nella vittoriosa trasferta del suo Bologna sul campo della Roma. Ora merita fiducia, puntate su di lui anche nel match contro l’Udinese.

📌 Samardzic: nella stessa partita il talento serbo cercherà di accendersi, supportato dal suo nuovo allenatore Cannavaro. Il fattore cambiamento potrebbe giovargli e vederlo protagonista in zona bonus. Da schierare.

📌 Pellegrini: il capitano della Roma non ha brillato col Bologna, ma ha subito l’occasione per riscattarsi nella fondamentale trasferta di Napoli. Può tornare a fare la differenza in fase realizzativa o di rifinitura, inserito senza dubbi nella vostra formazione titolare.

ATTACCANTI

📌 Tchaouna: il classe 2003 è uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa stagione della Salernitana, avendo comunque fornito un discreto apporto (3 gol e altrettanti assist all’attivo). Nel match col Frosinone può essere un’opzione interessante per il vostro reparto offensivo, potete schierarlo con fiducia.

📌 Piccoli: il centravanti italiano sta ben figurando nella sua avventura a Lecce e con 5 reti messe a segno e una titolarità ormai conquistata si candida a disputare un ottimo finale di stagione (con vista sulla prossima annata). Premiate il suo buon momento e puntate su di lui anche per la sfida col Monza.

📌 Castellanos: il bomber ex Girona ha brillato in Coppa Italia rifilando una doppietta alla Juventus e ora cerca continuità nella sfida di campionato col Verona. Dategli un’opportunità, può sbloccarsi anche in Serie A.

📌 Lautaro: il neo Campione d’Italia con l’Inter vuole e deve ritrovare un gol che gli manca da fine febbraio per blindare definitivamente il titolo di capocannoniere del torneo saldamente nelle sue mani da inizio stagione. La sfida col Torino potrebbe essere quella giusta per interrompere il digiuno, è ovviamente da schierare.

📌 Kvaratskhelia: il georgiano ha voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni opache e il big match contro la Roma potrebbe esaltarlo in zona bonus. Il mirino è puntato verso la porta giallorossa, puntateci per evitare rimpianti.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisione su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Avrei tenuto Felipe Anderson”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]