Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 32^ giornata

👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 32^ giornata

Consigli fantacalcio 32^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati il turno precedente e la tre giorni di coppe europee, è tempo della 32^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti ai fini della classifica.

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario e guadagnare punti in classifica.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 32^ giornata, i TOP di reparto: difensori, centrocampisti e attaccanti

DIFENSORI

📌 Gendrey: il classe 2000 sta facendo bene nel suo Lecce, con un discreto bottino di 1 gol e 3 assist in 30 partite a voto. Dopo la panchina dello scorso turno dovrebbe riprendersi la titolarità contro l’Empoli e magari sfornare un nuovo +1. Tenetelo in grande considerazione.

📌 Gatti: il centrale difensivo della Juventus è tornato al gol (decisivo) dopo una lunga astinenza che durava dalla 15^ giornata. Si conferma uno dei difensori goleador di questo fantacalcio con un poker di +3. Ora c’è il derby col Torino, dove tutto era iniziato (con la prima rete stagionale) e va assolutamente schierato.

📌 Di Lorenzo: l’esterno ex Empoli non fa mai mancare il suo apporto in fase difensiva, ma sta mancando nella rifinitura, non riuscendo a fornire un assist dalla 25^ giornata. Il match casalingo del suo Napoli col Frosinone è ideale per sbloccarsi, considerando anche che all’andata mise a referto un doppio +1. Merita la vostra fiducia.

📌 Angelino: il laterale spagnolo della Roma è in crescita e viene da una buonissima prestazione nel derby. Ora cerca più concretezza in zona bonus e nella trasferta sul campo dell’Udinese potrebbe sprigionare il suo estro e la sua qualità. Va schierato senza troppi dubbi.

📌 Bisseck: il classe 2000 potrebbe sfruttare l’assenza per squalifica di Pavard per prendersi un posto dal 1′. Quando è partito titolare ha sempre fatto bene, realizzando anche 2 gol. Non male per uno alla prima stagione in Italia. Può essere la sua giornata, lanciatelo con legittima speranza.

CENTROCAMPISTI

📌 Luis Alberto: lo spagnolo a sorpresa ha cominciato in panchina il derby (e in precedenza anche la sfida alla Juventus), ma adesso deve prendere per mano la Lazio e dovrebbe tornare titolare. Contro la Salernitana ha ottime possibilità di regalarvi qualche bonus, da schierare assolutamente.

📌 Rabiot: il classe 1995 può fare meglio e dare un contributo maggiore in fase offensiva. Ecco dunque che il derby fra la sua Juventus e il Torino potrebbe essere la sua partita, chissà che non possa essere decisivo e regalarvi una grande gioia. Inseritelo nel vostro 11.

📌 Orsolini: l’esterno italiano sta attraversando un buon momento di forma, ha già raggiunto la doppia cifra di reti ma non vuole fermarsi qui. Nel match casalingo col Monza può fare ancora la differenza in zona +3 o +1. Ovviamente va messo con grande fiducia.

📌 Bennacer: il centrocampista del Milan non sta rendendo al massimo delle sue possibilità, ma in questo turno si troverà di fronte un Sassuolo in difficoltà e a rischio Serie B. Proprio i neroverdi sono stati gli unici contro cui l’algerino ha prodotto un bonus, con l’assist nel match di andata. Replicare si può, dategli una chance.

📌 Pereyra: con l’assenza praticamente certa di Thauvin, il Tucu potrebbe essere confermato nel ruolo più avanzato di suggeritore della punta (che tornerà ad essere Lucca) con possibilità maggiori di incidere. Potete inserirlo fra i vostri titolari, può fare molto bene.

ATTACCANTI

📌 Niang: l’ex Milan ha avuto un impatto molto positivo da quando è approdato all’Empoli e con 4 gol e 1 assist è diventato un punto di riferimento importante per i toscani. Oltre al suo stato di forma, non dimenticate anche il fattore rigori (3 su 3 realizzati) e schieratelo nella sfida con il Lecce.

📌 Zirkzee: la punta olandese sta ritrovando la miglior condizione e in questo turno (in cui affronterà il Monza) va a caccia di un +3 che gli manca da qualche settimana. La missione è assolutamente fattibile, inseritelo nel vostro 11.

📌 Politano: l’esterno italiano sta smaltendo qualche acciacco, ma non dovrebbe mancare nella sfida casalinga fra il suo Napoli e il Frosinone. Dopo il super gol rifilato al Monza merita la vostra fiducia e va lanciato fra i vostri titolari.

📌 Gudmundsson: il folletto islandese continua ad essere on fire e a segnare a ripetizione (sono ben 12 le reti in questa Serie A). La sua marcia quasi inarrestabile potrebbe continuare anche contro quella Fiorentina che nel mercato di gennaio ha fatto di tutto per portarlo in viola, ma senza successo. Albert si mette sempre, ormai è una certezza.

📌 Bonazzoli: tra i più in forma del momento c’è anche l’attaccante del Verona, reduce da 2 gol consecutivi in altrettante partite giocate da titolare. Se aggiungiamo l’assist fornito qualche settimana prima e misceliamo il tutto ecco che l’ex Sampdoria può diventare una mossa intrigante per questo turno, in cui affronta l’Atalanta reduce dalle fatiche di coppa.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | Cannavaro: “La gestione di Samardzic, Walace e Brenner. Su Pereyra e Thauvin…”. Palladino: “Quando annuncerò il mio futuro”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]