Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 27^ giornata

👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 27^ giornata

Consigli fantacalcio 27^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è già tempo della 27^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti ai fini della classifica.

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 27^ giornata, i TOP di reparto: difensori, centrocampisti e attaccanti

DIFENSORI

📌 Manolas: l’ex Napoli ha esordito portando a casa una discreta sufficienza, nonostante il crollo nel finale della Salernitana. Adesso è tempo di dare continuità e nella trasferta sul campo dell’Udinese può portare un altro buon voto o forse anche qualcosa in più.

📌 Kayode: il classe 2004 è reduce dal suo primo gol in Serie A e vorrà continuare a stupire sulle ali dell’entusiasmo. Sfruttate il suo momento e schieratelo anche nella gara contro il Torino, potrà regalarvi nuove gioie.

📌 Dossena: il centrale difensivo italiano è stato protagonista nella scorsa partita del Cagliari fornendo l’assist per la rete di Luvumbo, che ha consegnato un prezioso punto ai sardi. Dategli ancora fiducia, in questo weekend affronterà l’Empoli e potrà colpire ancora, anche in zona +3.

📌 Lirola: il terzino spagnolo si è ripreso un posto da titolare nel Frosinone e adesso va a caccia di un bonus che gli manca dalla 10^ giornata. Potete schierarlo puntando sulla sua voglia di riscatto e considerando il non irresistibile avversario Lecce.

📌 Holm: l’esterno ex Spezia deve rifarsi dopo la doppia deludente trasferta milanese e per tornare al +1 punta a sfruttare l’effetto Bergamo, in quanto solo nelle partite casalinghe ha messo a referto entrambi i suoi bonus fin qui prodotti. Lanciatelo, potrà tornare a farvi esultare.

CENTROCAMPISTI

📌 Luis Alberto: il Mago è tornato ad incantare con uno dei suoi numeri nella sfida con la Fiorentina, ritrovando un +3 che mancava dalla 9^ giornata. Ora che sembra essere tornato di nuovo in forma si può schierare anche in un big match come quello contro il Milan.

📌 Paredes: nelle ultime 7 giornate il rendimento dell’ex Juventus e PSG si è notevolmente impennato, abbassando la quantità di malus (solo 2 gialli) e aumentando quella di bonus (2 gol e 1 assist). Il fattore rigori incide sicuramente, provate a farlo pesare anche in questo weekend inserendolo nel vostro 11 titolare.

📌 Bonaventura: un altro gradito ritorno al +3 è stato quello di Jack, che nella sfida con la Lazio ha interrotto un digiuno durato diverse giornate realizzando una rete decisiva. Ora che si è sbloccato, è giusto dargli fiducia e schierarlo con convinzione.

📌 Gaetano: il classe 2000 ha interrotto la sua striscia di gol consecutivi a 2, ma da quando si è trasferito al Cagliari resta un profilo da bonus. Per questo nella trasferta di Empoli che si appresta ad affrontare va lanciato senza paura.

📌 Brescianini: il centrocampista del Frosinone è tra le piacevoli sorprese di questo fantacalcio, con 3 gol (l’ultimo in casa della Juventus) e 1 assist all’attivo. Riproponetelo anche in questa giornata, affronterà un Lecce non impermeabile in difesa.

ATTACCANTI

📌 Leao: il talento portoghese ha finalmente ritrovato un gol in campionato che mancava dalla lontana 5^ giornata. In mezzo ci ha messo tanti assist e un rendimento come al solito altalenante, ma adesso è in un periodo positivo e va dunque schierato anche contro la Lazio.

📌 Zapata: momento di forma straripante per il bomber ex Atalanta, reduce da 4 gol nelle ultime 5 giornate (3 di fila). Il colombiano è finalmente esploso dal punto di vista realizzativo e non vuole certo fermarsi ora, la Fiorentina e i fantallenatori sono avvisati.

📌 Pinamonti: pronto riscatto (almeno dal dischetto) per il centravanti classe 1999, che deve provare a trascinare il Sassuolo alla salvezza coi suoi gol. Nella trasferta di Verona deve tornare a incidere anche su azione e ne ha tutte le carte in regola. Ottima scelta per il vostro terzo slot di attacco.

📌 Noslin: l’attaccante olandese è ormai un titolare fisso del Verona e ha già messo a referto un +3. Punta al bis contro una difesa colabrodo come quella del Sassuolo (reduce da 6 gol incassati). Lanciatelo senza esitazioni.

📌 Luvumbo: il classe 2002 è stato grande protagonista nello scorso turno, realizzando un gol molto importante per il suo Cagliari. Dopo l’assenza per la Coppa d’Africa torna ad essere un punto di riferimento per i fantallenatori e contro l’Empoli va schierato.

Altre notizie

🔥 Consigli fantacalcio 34^ giornata: Chiesa, Zaccagni, Immobile, Yildiz, Lautaro, Thuram e Orsolini, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 34 giornata – Archiviato il 33° turno di Serie A, il quale [...]

Inter-Torino, turnover si o no? Le scelte di Inzaghi e consigli fantacalcio

Turnover Inter Torino – Quai saranno le scelte di Simone Inzaghi in vista della [...]

⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo il 33° turno di Serie A, spazio alla 34^[...]

🔥 Consigli fantacalcio 34^ giornata: Chiesa, Zaccagni, Immobile, Yildiz, Lautaro, Thuram e Orsolini, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 34 giornata – Archiviato il 33° turno di Serie A, il quale [...]

Inter-Torino, turnover si o no? Le scelte di Inzaghi e consigli fantacalcio

Turnover Inter Torino – Quai saranno le scelte di Simone Inzaghi in vista della [...]

⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 34 giornata – Dopo il 33° turno di Serie A, spazio alla 34^[...]