Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 25^ giornata

👍 Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 25^ giornata

Consigli fantacalcio 25^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è già tempo della 25^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti ai fini della classifica.

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 25^ giornata, i TOP di reparto: difensori, centrocampisti e attaccanti

DIFENSORI

📌 Gendrey: l’esterno del Lecce sta facendo molto bene, con 1 gol e 3 assist all’attivo. Rientra dalla squalifica e nella trasferta sul campo del Torino punta a tornare a fare la differenza, fidatevi di lui e schieratelo.

📌 Cambiaso: il classe 2000 è fra le note positive della Juventus di questa stagione, grazie anche al tris di +1 e ad una rete. Questa è stata segnata contro il Verona, prossimo avversario dei bianconeri. Per rendimento e per questo precedente va schierato senza dubbi.

📌 Scalvini: periodo molto positivo per il giovane centrale difensivo dell’Atalanta, reduce da ottimi voti, un assist e un gol annullato per fuorigioco millimetrico. La prima rete stagionale potrebbe arrivare nella sfida casalinga in arrivo contro il Sassuolo, una delle difese più fragili dell’intera Serie A. Lanciatelo con fiducia.

📌 Bellanova: l’esterno classe 2000 è in gran forma, avendo fornito il quarto assist stagionale. L’attuale giocatore del Torino è in costante crescita e vuole continuare a far bene, anche nella prossima sfida con il Lecce. Lanciatelo.

📌 Giannetti: il classe 1993 ha avuto un impatto straordinario col mondo Udinese, diventando subito un punto di riferimento in sole 2 partite. In più è stato il match-winner nella vittoriosa sfida con la Juventus, dunque può diventare anche un interessante profilo da bonus. Se ce l’avete va schierato, è il suo momento.

CENTROCAMPISTI

📌 Suslov: il trequartista slovacco sta facendo molto bene nel Verona e con 1 gol e 3 assist sta facendo la differenza. Attenzione anche al suo rendimento con le big, visto il doppio +1 contro Lazio e Napoli. Non appare dunque follia schierarlo anche contro la Juventus, soprattutto visto che i bianconeri sono in difficoltà.

📌 Ederson: l’ex Salernitana torna dopo la squalifica e vuole riprendere a macinare bonus e buone prestazioni. La gara casalinga col Sassuolo sembra ideale per raggiungere questo duplice obiettivo, riproponetelo.

📌 Isaksen: l’esterno danese è in crescita e tra campionato e Champions sta emergendo con il suo talento e le sue qualità. Considerata la prolungata assenza di Zaccagni, adesso è il momento di insistere con lui, dunque schieratelo contro il Bologna.

📌 Ferguson: nella stessa partita attenzione anche al classe 1999 dei felsinei, già a segno e decisivo nel match di andata contro la Lazio. Va assolutamente schierato, il suo rendimento è da autentico top al fantacalcio.

📌 Ikoné: l’esterno francese si è finalmente sbloccato nel match contro il Frosinone, con 1 gol e 1 assist dal sapore di rivincita. Nel derby toscano contro l’Empoli potrebbe essere uno dei protagonisti, se ce l’avete potete schierarlo.

ATTACCANTI

📌 Zapata: ottimi numeri ultimamente per il centravanti colombiano, che ha segnato 2 gol nelle scorse 3 gare. Nel match casalingo con il Lecce potrebbe accrescere il suo bottino di 7 reti e 2 assist fin qui prodotti. Da mettere assolutamente titolare.

📌 Vlahovic: ancora meglio sta facendo il bomber serbo, che è mancato terribilmente alla Juventus nella passata giornata. DV9 deve e vuole ritrovare la via del gol, e contro il Verona può benissimo riuscirci e dunque va schierato senza dubbi.

📌 Nico Gonzalez: l’argentino è ritornato a segnare dopo un lungo digiuno e adesso va a caccia di continuità nel derby toscano della sua Fiorentina contro l’Empoli. Prima scelta per questa giornata, può fare la differenza.

📌 Lucca: il classe 2000 non segna dalla 18^ giornata e ora è tempo di sbloccarsi ritrovando un +3 che farebbe felici i suoi fantallenatori. Il match fra le mura amiche col Cagliari è ideale per tornare al bonus perduto.

📌 Luvumbo: buon ritorno dell’angolano dopo la Coppa d’Africa con un assist (il terzo stagionale). Nella trasferta di Udine va riproposto perché potrebbe fare ancora la differenza.

Altre notizie

📢 Torino, Vanoli in ansia per Gineitis: prima tegola e le sensazioni sull’infortunio

Infortunio Gineitis – Sarà un anno di cambiamento per il Torino, che dopo aver s[...]

Oristanio al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Oristanio al Venezia – “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo defini[...]

📢 Calciomercato Lecce, cessione record: è fatta per l’addio di Pongracic

Pongracic al Rennes – Inizia a muoversi anche il calciomercato delle squadre più[...]

📢 Torino, Vanoli in ansia per Gineitis: prima tegola e le sensazioni sull’infortunio

Infortunio Gineitis – Sarà un anno di cambiamento per il Torino, che dopo aver s[...]

Oristanio al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Oristanio al Venezia – “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo defini[...]

📢 Calciomercato Lecce, cessione record: è fatta per l’addio di Pongracic

Pongracic al Rennes – Inizia a muoversi anche il calciomercato delle squadre più[...]